Visualizza la versione completa : consiglio su lampadine 250wt hqi
Ciao,devo cambiare le lampadine alla mia plafo aquasunlight new generation,quale mi consigliate???????????????? #36# Le lampadine che monto attualmente sono acquamedic 250wt 10000 kelwin ma ho visto che costano un botto............non c'e' niente di ugualmente performante che ti farisparmiare qualche soldino......??????????????????????????CIAO A TUTTI E GRAZIE UMBE. ;-)
daniele1982
27-01-2007, 22:02
Io ho comperato oggi le BLV e sono una bomba e ho speso 65 euri!! Secondo me come qualita' prezzo sono buone, ho visto anche reefline e sono molto simili ma cambia solo l'amperaggio
franklin
27-01-2007, 22:21
io ora ho montato una reefline e mi piace molto,luce bella bianca e intensa.
Le reefline sono bellissime, ma occhio agli ampere dell'accenditore, se hai l'accenditore da 3 ampere e prendi le E40 reefline non vanno bene
daniele1982
28-01-2007, 02:30
Si come dice gozilla
Le reefline vanno con 2 amper (americane)
Le Blv vanno con 3 amper (europee)
Perche se metti le reefline e monti il trasformatore a 2 amper le bruci in 2 mesi ;-)
usa le AB..le BLV sono piu gialline.
le reef line non vanno bene su quegli accenditori
daniele1982
28-01-2007, 22:24
Le mie Blv non sono gialline #07 come spettro sono uguali delle gisman e le produce la stessa ditta in germania ;-)
franklin
28-01-2007, 23:34
ma se avesse l'attacco doppio perche non vanno bene?
le reffline non sono americane.
Le mie Blv non sono gialline #07 come spettro sono uguali delle gisman e le produce la stessa ditta in germania ;-)
beh....dipende...molto..comunque le AB sono diverse..
le giesemann le ho avute e non mi sono piaciute
ma se avesse l'attacco doppio perche non vanno bene?
le reffline non sono americane.
l'attacco non c'entra nulla....quello che conta è l'amperaggio dell'alimentatore
franklin
29-01-2007, 00:15
si certo,ma le lampadine 250w con doppio attacco non hanno tutte lo stesso amperaggio?
è scritto sulle specifiche della lampadina l'amperaggio richiesto
è scritto sulle specifiche della lampadina l'amperaggio richiesto
Bhe quasi su tutte tranne la AB che non dichiara l'amperaggio ottimale, ma visto che sono "tedesche" si presume che lavorino bene a 3A.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |