PDA

Visualizza la versione completa : Scalare che mangia e sputa

zico
27-01-2007, 15:47
......mangia e sputa da 20 gg, ultimamente feci bianche filamentose...............cosa posso fare?........tk u

100 LITRI, 2 SCALARI, 15 CARDINALI......NITRATI 40 ppm, NITRITI <0.2 ppm, FOSFATI 0.3 ppm, T=28°C

kernak
27-01-2007, 16:35
Ciao,
sono nella tua stessa situzione, solo che il mio non mangia proprio pių...
Ho provato a dargli zucchini ed aglio, ma niente...

A quanto ho capito, o sono flagellati intestinali o sono vermi intestinali.
Non ho capito come si fa a distinguere le due cose, escludendo un preparato delle feci da guardare al microscopio...

Prova a descrivere pių nel dettaglio i sintomi e lo stato dello scalare, magari qualcuno pių esperto sa distinguerli.
A me Polimazio ha detto che dovrebbero essere vermi; quindi sto provando un trattamento col Droncit cp che ho trovato in farmacia.

Se guardi pių sotto c'č il topic che ho aperto ieri io (Scalare malato: diagnosi e trattamento), cosė vedi cosa hanno detto a me.
Di pių non so dirti...

zico
27-01-2007, 17:02
Ciao,
sono nella tua stessa situzione, solo che il mio non mangia proprio pių...
Ho provato a dargli zucchini ed aglio, ma niente...

A quanto ho capito, o sono flagellati intestinali o sono vermi intestinali.
Non ho capito come si fa a distinguere le due cose, escludendo un preparato delle feci da guardare al microscopio...

Prova a descrivere pių nel dettaglio i sintomi e lo stato dello scalare, magari qualcuno pių esperto sa distinguerli.
A me Polimazio ha detto che dovrebbero essere vermi; quindi sto provando un trattamento col Droncit cp che ho trovato in farmacia.

Se guardi pių sotto c'č il topic che ho aperto ieri io (Scalare malato: diagnosi e trattamento), cosė vedi cosa hanno detto a me.
Di pių non so dirti...

tk u

lele40
28-01-2007, 23:03
opto anc'io pčer flagellati intestinale.leggi lo pseciale in schede di malattie.la cura milgiore la potrsti fare con il flagyl.lele