Visualizza la versione completa : riflettori T5 24W
gli Ati di AquariumStyle sono troppo larghi 8cm, gli Aquaz sembrano una buona alternativa ma sono esauriti da the Reefer, sapete consigliarmi altre marche o altri posti dove comprarli.
grazie ciao
anche io li cercavo ma alla fine mi sono accontentato degli arcadia...
frankzap
28-01-2007, 03:41
Billi ma che misure di vasca hai?
possibile che gli ATI non siano la scelta migliore?
larghezza di 8 centimetri un riflettore?
per quello che si legge e si vede, se uno non ha problemi di soldi, la scelta migliore sono i riflettori ATI.
poi magari attendi consigli da chi se ne intende di più.
ciao
la mia vasca è (o meglio sarà) un nano largo 30cm con 5 T5.
il problema è che gli ATI in vendita da AqStyle sono i super reflektor larghi 8cm, quelli montati nelle plafoniere ATI sono diversi, più stretti, ma non si trovano.
in alternativa quindi gli arcadia.
sto valutando anche di comprarmi l'alluminio specchiato e farmeli caserecci -92
ciao grazie
in germania l'unico sito che li vende è questo..se conosci il tedesco...
http://shops.venditio.com/meerwasser-onlineshop/katalog_php/1_1091192119171_1091192710640_1091364824671/1091556028078/ATI+Reflektoren+fuer+T5+Roehren.html
non ci capisco molto....
mi sto convincendo per il fai-da-te
non credo che il fai date sia una buona cosa per queste cose..forse è mglio una qualsiasi marca....rischi di farti un mazzo assurdo e di spendere alla fine uguale con risultati peggiori..
raffaele85
17-02-2007, 10:51
i riflettori jbl come sono???
prova a telefonare ad AqStyle, dovrebbero avere anche il modello ATI montato nelle plafoniere. (telefona perchè nel catalogo online non ci sono)
i jbl non li conosco.
ciao
rveronico
17-04-2007, 17:17
Billi, alla fine come hai fatto?
Ho risolto cestinando l'idea del nanoreef, e facendo un 300litri :-))
Scherzi a parte avendo deciso di fare una vasca ben più grande, ho comprato la plafo già fatta.
Comunque come detto sopra, senti AqStyle
Ciao
rveronico, Io quando ho fatto la plafo T5 per provarla ho utilizzato gli ATI di AqStyle da 8cm ma incastonandone diversi uno vicino all'altro si sono ridotti a 5/6cm (es la mia era 8x39w e occupava un telaio da 50cm), chiaramente se si trovano già quelli più sottili è meno laborioso ;-)
littlesea
18-04-2007, 00:21
rveronico, Io quando ho fatto la plafo T5 per provarla ho utilizzato gli ATI di AqStyle da 8cm ma incastonandone diversi uno vicino all'altro si sono ridotti a 5/6cm (es la mia era 8x39w e occupava un telaio da 50cm), chiaramente se si trovano già quelli più sottili è meno laborioso ;-)
io ho gli ati da 24w da plafoniera, sono larghi 5cm e alti 2,5cm
byeZ
raffaele85
18-04-2007, 12:48
littlesea
dove hai trovato gli ati larghi 5 cm????
littlesea
18-04-2007, 14:21
littlesea
dove hai trovato gli ati larghi 5 cm????
da aq.style, non sonon in listino... basta chiederglieli
P.S. hanno ancora la pellicola su, ed ad occhio, già così sono molto più riflettenti di quelli che ho dentro la plafoniera (una acquaconnect)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |