Visualizza la versione completa : istruzioni in italiano tunze osmolator universal 3155
masterparadise
27-01-2007, 14:10
salve ragazzi, disponete delle istruzioni in italiano?io le ho in tedesco e non ci capisco un h!
Lorenzo Viganò
27-01-2007, 14:37
masterparadise, non ci sono, a meno che non trovi qualcuno che se le sia tradotte, comunque se ti serve un aiuto ho il tuo stesso osmoregolatore ;-)
io mi accingevo ad installarlo ora e le ho anche in francese ed inglese: se vuoi nei prossimi giorni te le posso mandare in pdf.
ciao
mar72, se mele mandi anche a me in italiano tene sono grato altrimenti faccio un esposto pubblico -05 -05
Pippo forse ho scritto male, non le ho in italiano ma solo in tedesco, francese ed inglese.
Però descrivono solo i vari tipi di installazione, se serve qualche aiuto l'ho montato con facilità, praticamente guardando solo le figure.
masterparadise
29-01-2007, 14:22
va bene grazie raga
Purtroppo tunze fà istruzioni solo in tedesco, inglese e francese.. #07
cadriano
29-01-2007, 20:12
ti volevo ricordare una cosa , il tubo di rabbocco che va nella sump
deve essere messo più in alto del livello del contenitore di rabbocco e
sempre fuori dall'acqua altrimenti quando la pompa smette di mandare l' acqua per il principio dei vasi comunicanti continua ad arrivare l'acqua
nella sump con le conseguenze che puoi immagnare.
quando monti i sensori accendi il sistema così con le luci verdi gialle e rosse ti regoli bene
ciao cadriano
una domanda... ho preso ieri un osmolator, usato, e dopo aver litigato un po' con i vari agganci, cercando notizie sul sito tunze, mi è rimasto un solo dubbio:
la pompa in dotazione, che tipo di protezione ha contro il funzionamento a secco? qualcuno lo sa? ho provato a farla partire senza acqua e funziona ugualmente...!
non ho nemmeno le istruzioni....! e sul sito non ci sono...!
samy.g, sul sito però c'è scritto "Per una maggiore sicurezza vi è un controllo a tempo e un dispositivo di controllo della corrente per la pompa collegata. Ciò serve a proteggere la pompa di dosaggio dal funzionamento a secco e avverte quando il contenitore è vuoto"
prova a farlo andare per un pò e dovrebbe bloccarsi
P.S.
La domanda basta prola in un post solo .... ;-)
samy.g, dopo alcuni minuti mi sembra 10 si ferma da se stai sereno.
bene... adesso le cose sono più chiare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |