Entra

Visualizza la versione completa : calma notturna..........

Andydiscus
27-01-2007, 12:09
Ciao ragazzi un consiglio come vedete da profilo il mio acquario, ha un movimento alternato dato da 2 pompe Marea 2400........ora vi chiedo per poter simulare la calma notturna, pensavo di aggiungere uan terza pompetta ..........da far accendere apunto solo di notte, vi chiedo a voi quale potata massima dovrebbe avere? ........e inoltre dove potrebbe essere sistemata, in che posizione? .........( io avevo pensato a pompettetipo microjet) ........( Le 2 MArea sono messe nella classica posizione , sul vetro posteriore agi angoli dx e sx che sparano sul vetro anteriore in altro convergendo verso il centro) ...............

Grazie raga, attendo consigli :-) :-))

Benny
27-01-2007, 12:26
non serve a nulla

ellisreina81
27-01-2007, 12:39
non serve a nulla

La calma notturna o la pompetta che vuole mettereAndydiscus?

Andydiscus
27-01-2007, 13:29
non serve a nulla

Ciso Benny........č vero che il mare in effetti nn si ferma o rallenta mai........perņ ho visto in parecchi topic, che molte persone che hanno Le Stream con il Multicontrolller , la notte fanno dimuire la potenza delle pompe in modo da rendere piu tranquilla la situazione.........quindi non va molto bene fare cosi???? #17 -28d#

Andydiscus
28-01-2007, 11:59
up :-) , qualcun altro ha suggerimenti?

pippo
28-01-2007, 12:17
Andydiscus, io l'ho messa, ma se benny ha detto che non serve... di sicuro non sbaglia ... ormai l'ho messa e la considero come un bell'effetto ottico psicologico, almeno per me, spero almeno che male non faccia.
ciao

Andydiscus
28-01-2007, 14:13
:-) grazie ............vediamo se qualcun altro interviene :-) #22