Visualizza la versione completa : Afra Cobuč ?????
Stasera mi ha chiamato il mio spacciatore dicendomi di aver ricevuto una gran quantitā di Ciclidi Africani dall'Olanda e nell'elenco che mi ha fatto figuravano anche le "FAMIGERATE" Cynotilapia Afra Cobuč.
Domattina faccio una passeggiata e lo vado a trovare ....... fosse vero ?!?!?!?!?!
berserk79
27-01-2007, 00:04
Stasera mi ha chiamato il mio spacciatore dicendomi di aver ricevuto una gran quantitā di Ciclidi Africani dall'Olanda e nell'elenco che mi ha fatto figuravano anche le "FAMIGERATE" Cynotilapia Afra Cobuč.
Domattina faccio una passeggiata e lo vado a trovare ....... fosse vero ?!?!?!?!?!
che il qualcuno lassų in cielo ti ascolti, queste benedette cobuč sembrano essere i pesci pių introvabili del pianeta terra (almeno quelle originali)
marko1975
27-01-2007, 00:27
Goaz pių di un negoziante mi ha detto che attendeva una spedizione dall'Olanda garantendomi alta qualitā degli esemplari.
Purtroppo in questi giorni non ho avuto modo di verificare ma non mancherō appena possibile di farci un salto.
Il tuo spacciatore č dalle mie o dalle tue parti?
Marco.
La provenienza non era Olanda ma come sempre Repubblica Ceca e di conseguenza i pesci............................... Cynotilapia Pulpican -04 -04 -04 -04
La provenienza non era Olanda ma come sempre Repubblica Ceca e di conseguenza i pesci............................... Cynotilapia Pulpican -04 -04 -04 -04
E' chiaro che se ti scrivono subito pulpican manco alzi il culo dalla poltrona per andarli a vedere o comprare! Anche l'usanza di cambiare continuamente i nomi commerciali serve per questo. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
marko1975
27-01-2007, 18:20
Sono andato anche io in giro ma qui non č arrivato nulla .... dicono, forse, mercoledė prossimo. Staremo a vedere. -20
... manco alzi il culo ...
Ciao Enrico
Un vero signore :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |