Visualizza la versione completa : struttura in alluminio
secondo voi regge un acquario da 250L????? http://www.acquariofilia.biz/allegati/struttura_192.jpg
maurizio ciolli
23-05-2005, 16:49
Modestissimo parere: sicuramente si. Tieni presente che dispongo di una vasca da circa 500 lt. tenuta su da una struttura analoga a quella che proponi, senza le saette (che peraltro danno fastidio) e fasciato da un mobile in legno, non portante. Ora io non so quanto pesi ma tra vetro, ammennicoli, sabbia, rocce e acqua ma passeremo tranquillamente i 750 kg -e35 .
Il tubolare, nel mio caso è tenuto insieme da degli innesti in alluminio pieno, senza saldature, che si possono separare e riunire quando si vuole (senza la vasca sopra, naturalmente #19 #19 #19 ) Nel mio caso c'è un tramezzo, proprio a metà della lunghezza sia sopra che sotto, unito con gli innesti di cui sopra al parallelepipedo.
Ciao, Maurizio.
La mia é tutta saldata e a metà una volta inserita la samp ho aggiunto altri 2 piedi di sostegno e il tutto fissata al muro. Forse é una mia impressione che l'alluminio sia debole ,mi ai rincuorato molto visto il tuo peso .
ciao RONAJ.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |