Visualizza la versione completa : NAupli di artemia...
blackrose
26-01-2007, 17:34
Ho preso qualche giorno fa delle uova di artemia ed il retino per il lavaggio, si sono schiuse regolarmente al primo tentativo, e dopo averle lavate con acqua corrente, le ho recuperate con la siringa e le ho spiattellate nel muso al mio cacatuoides maschio.
Risultato, non le ha cagate manco di striscio, anzi se n'è andato quasi schifato -.-
Come mai? :P
Tropicalia Firenze
27-01-2007, 02:32
Io i naupli li do agli avannotti e agli adulti di guppy e ne vanno matti, anche i neon impazziscono quando li metto in vasca. Non ho mai avuto cacatuoides (che nome brutto :-)) ) quindi non so che dirti, comunque riprova, magari non aveva fame! Però se il pesce è già grande potresti dargli anche l' artemia congelata...non so...prova!
ciao :-)
blackrose
27-01-2007, 03:19
C'è un lato positivo i 7 nannostomus che ho comprato oggi se li sono divorati.. :P
Tropicalia Firenze
27-01-2007, 12:36
Ah bene...allora meno male che hai qualcuno che li apprezza!! :-))
blackrose
27-01-2007, 12:42
Ehehe, si dai.. cmq si scordano che gli do sempre naupli..:P non avessi a viziarli, come ho fatto con i caca... nn mangiano piu niente -.- solo surgelato...il resto lo schifano in tutto e per tutto.
Artemie surgelate con spirulina, Chironomus surgelato, tubiflex surgelato, ovviamente arricchisco con vitamine il tutto...
i naupli li schifano, il granulare grande lo schifano, quello fine lo schifano, le scaglie le mangiano ma poi le sputano, i liofilizzati li schifano pure quelli.
L'altro giorno il maschio ha fatto banchetto con 3 neocaridine.. mortacci sua....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |