Visualizza la versione completa : come alimentare?
in vasca ho un palythoa, una sinularia un sarco, lobophitum e un euphillia...come e con cosa alimento'è vero che possono catturare qualcosina dal cibo surgelato per i pesci?
se metto uova di artemia potrebbero schiudersi in vasca?
per ora ho un mangime per invertebrati filtratori...va bene anche per l'euphillia?
grazie pe rle risposte!!! #19
in vasca ho un palythoa, una sinularia un sarco, lobophitum e un euphillia...come e con cosa alimento'è vero che possono catturare qualcosina dal cibo surgelato per i pesci?
no è troppo grande
se metto uova di artemia potrebbero schiudersi in vasca?
finirebbero per essere schiumate prima di schiudere, ed in ogni caso meglio schiuderle a parte, così puoi arricchirle con vitamine e somministrarle ai pesci
per ora ho un mangime per invertebrati filtratori...va bene anche per l'euphillia?
dipende cosa contiene: diciamo che i per i tuoi invertebrati hai bisogno di phitoplancton e zooplancton
grazie pe rle risposte!!! #19
prego :-)
utilizzo "liquifry marine", lo conoscete?
c'è scritto che è un mangime composto per organismi marini filtratori...
è per caso phitoplacton?
PiftPift
26-01-2007, 14:53
io uso phytoplancton in polvere 2 volte a settimana e sembrano gradirlo un bel pò.
...proverò a cercarlo, grazie!!
l'euphyllia potresti alimentarla in mille modi... potresti darle dei chironomus o artemie scongelate... oppure pezzettini di gambero... sta soloa te scegliere :D
ma se hai abbastanza luce in vasca puoi anche evitare di alimentarla direttamente visto che anche l'euphyllia è dotata di zooxantelle...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |