Visualizza la versione completa : turbo flotoor nn riesco a capire
possiedo 1 turbo flotoor 1000 multi e da 5/6 giorni che si comporta stranamente,cioè la mattina schiuma che è 1a meraviglia la sera intorno alleore 20:00 comincia a nn schiumare ma si sente la girante far fatica o x meglio dire sembra che vada a rallentatore poi la mattina mi alzo e trovo lo schiumatoio funzionare in maniera perfetta,come mai accade questo?
la pompa dello schiuma la pulisco ogni mese.
nn riesco a capire??????? #07 #07 -e35
Hai controllato se non hai la girante leggermente ovalizzata o se hai un calo di corrente ??
sila girante è ok nn so dirti se in quella fascia oraria ci siano cali o meno ma devo controllare,penso che se fosse stata la girante ovalizzata il problema dovrebbe darmelo a qualsiasi ora mi sa che è la corrente,devo constatarlo .
ti rubo ancora 1pò di tempo ma leggendo un topic mi è venuto 1 dubbio il turbofl x funzionare al meglio come deve fare?ad es a me in 4gg si forma circa 5mm di liquido ma il collo è super incrostato,quindi come sta funzionando,o come dovrebbe funzionare?
un'ultima domanda che differenza c'è tra schiumare secco o liquido, com'è meglio??? tante grazie
Il TF per lavorare al meglio deve avere aria e acqua tutti aprerti. Almeno così mi hanno detto. Dipende poi dal carico della tua vasca. Io devo pulirlo ogni 3 o 4 giorni (bicchiere metà pieno)
Ciao Omar
quindi il livello dell'acqua deve arrivare quasi a metà bicchiere?????
ma che differenza c'è tra lo schiumare a secco e lo schiumare liquido????
Il livello dell'acqua deve essere alla base del bicchiere. L'aria và lasciata tutta aperta, non c'è neanche un rubinetto per regolarla ma solo il silenziatore. Si agisce solo sui 2 rubinetti neri dell'acqua. La schiumata più liquida si ottiene tenendo il livello dell'acqua più alto, la secca viceversa..
Il livello della schiuma deve partire alla base del bicchiere....
ma la differenza tra lo schiumare a secco e lo schiumare liquido qual'è??
andreama
28-01-2007, 12:10
io ho tolto i tappi di regolazione dell'acqua (sfilandoli dalle loro sedi) e schiuma perfettamente marrone scuro ne troppo secco ne troppo liquido,la schiumata ideale deve essere marrone intenso, abbastanza densa e molto puzzolente la mia addirittura è melmosa nella parte alla base del bicchiere ciao andrea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |