Visualizza la versione completa : dubbio su diffusore askoll !!
scarano76
26-01-2007, 12:40
ho messo in funzione il diffusore askoll con il suo riduttore di pressione a pistone. la cosa che mi lascia perplesso è che le bollicine escono solamente dalla parte più esterna della pietra,mentre la parte centrale non eroga alcuna bollicina. dovrei forse stringere di pù la ghiera?
Ciao, forse devi stringere un pò di più o forse è rovinata la guarnizione! Anche a me succedeva..il mio faceva delle bolle molto grosse sia da dove è avvitato che da dove dici tu, pur essendo nuovo! Dopo averlo smontato e rimontato varie volte ho acquistato una guarnizione nuova (quella che è a contatto con la porosa..l'ho presa della stessa misura in un negozio di brico..) e poi ho siliconato l'avvitatura! Ora va bene! Magari per prima cosa prova ad avvitarlo un pò di più..forse è lento, però attento a non stringere troppo perchè si potrebbe rompere la pietra! ;-)
Le bollicine sono piccole o grosse? nel primo caso forse è solo sporca la pietra centralmente, nel secondo vedrai passano tra la pietra e la ghiera come ti hanno già detto.
scarano76
27-01-2007, 15:18
già risolto! grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |