Visualizza la versione completa : qui tutti organizzano cene ... e noi trentini ci riusciamo ?
come dice il titolo sarebbe bello organizzare una cena tra acquariofili trentini ... oppure potremmo fare anke un gemellaggio con verona ... che ne pensate ??
Mhhh poi lì da te si mangia (e beve) proprio bene!! :-))
apollo01
26-01-2007, 15:12
Venite ad Andalo che ve la faccio fare io una bella cena!!!!! :-D
Tra l'altro è appena arrivata la neve, quindi possiamo abbinare cena e giornata sugli sci #70
E a chi viene da fuori gli diamo pure da dormire!!!! :-))
ehehehe io sono nuovo.... mi piacerebbe conoscere un po' di gente sia del veronese che del trentino.... abito a desenzano ma studio a Trento... quindi se fate qualcosa io ci sarò!
a presto ciaooo
Senry
bibarassa
28-01-2007, 12:29
luzio, aggiungiamoci anche la provincia di Venezia (la capitale :-D :-D )
.... #07 #07 ....qui a Venezia..non si fa mai niente... -20 -20 ... siamo in pochi... o forse tutti a dieta ..!?!?!.. #24 ... boh !!..
facciamo a verona cosi è abbastanza centrale comodo per i veneziani e trentini
Heros, ... io ci sto...ditemi quando e dove...però prima dell'estate x chè poi mi parte la stagione.... ;-) ....
bisognerà organizzare e credo che non sara nemmeno troppo facile tutti sono distanti!!!
....io a verona ci arrivo senza problemi e mi farebbe molto piacere :-))
bene , come sospettavo bisogna aggregarsi ad altre città ... non che questo mi dispiaccia, anzi .. organizzare non è poi così difficile , bisogna cercare il ristorante , possibilmente in zona verona sud in modo che ci troviamo direttamente all'uscita dell'autostrada e decidere una data...
bisognerebbe sentire robyverona che secondo me conosce die buoni ristoranti li in zona oppure roby 78 nix kurtzisa
perche se dite zona lago io conosco molto bene ma in citta non saprei proprio!!
apollo01
29-01-2007, 20:26
Andiamo sul lago così ci facciamo pure un piatto a base di pesce tanto per rimanere in tema con l'evento :-D A Lazise c'è un ristorantino dove si mangia molto bene, sia pizzeria che ristorante, ed in ogni caso su tutto il lago si mangia bene, quindi andrebbe bene anche a RIva :-))
riva è un po fuori mano ma lazise ci arrivo in 5 minuti di bicicletta!!!!!
che ristorante è??
volendo uscita autostrada affi (brennero) 10 minuti e siamo giu!!!
se si dovesse davvero fare io propongo mezzogiorno!!
meglio lazise heros, piu comodo per tutti ... soprattutto se ci raggiungono anche gli amici veneziani ... io direi di provare a fissare una data e contare quanti siamo , quindi chi ha piu problemi per via di turni o altri impegni dica l'ipotetico pranzo o cena in che giorno capiterà ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |