Visualizza la versione completa : Sesso Cynotilapia Afra...
Ciao :)
Avevo un trio di Cyno Afra "Hai Reef", presi a caro prezzo :( La notizia positiva è che adesso ho una quantita' di questi pesci, diciamo almeno 12; sono di diverse grandezze, i piu' grandi hanno direi quattro mesi. Solo, non riesco a capire di che sesso sono... la domanda, banale, è: quand'e' che si riesce a capire il sesso? Perche' ovviamente sono troppi, e vorrei darne via un po', ma non saprei come...
Grazie,
k.
Perchè non ci fai vedere una foto dei genitori oltre a quelle dei piccoli?
Mi vergogno un po' per il sovraffollamento e lo stato complessivo della vasca, in verità...
Niente, ho fatto delle foto ma non ho un programma per ridurle e comprimerle (!!), ve le posto domani sera, ho troppo sonno :(
Ciauzz,
k.
A ventisette anni, alle 10:55 pm, iniziava la mia giornata!!! #22 #22 #18 #18 #18 :-D :-D
Eh lo so ma il lavoro mi ha fatto invecchiare precocemente :P
Stasera posto...
Ciauzzz :)
k.
Ecco le foto, mi spiace per la qualita', e non bacchettatemi subito per il sovraffollamento... devo dar via meta' dei pesci :)
Se immagino correttamente, il padre è quello nella prima foto e i piccoli quelli azzurrini nelle altre due? E la madre?
In ogni caso, si potrebbe anche ipotizzare una sessazione a quelle dimensioni, ma certamente non con queste panoramiche. Zooma.
Ma poi, che cynotilapia è, quella?
non mi sembra un Hi reef, quella della prima foto :-)
Xaipher, li hai visti dal vivo a casa mia se ricordi... Io non so cosa siano, ma il negoziante me li ha venduti come Hai Reef (wild)...
macguy, nel weekend cerco di fare qualche foto decente col cavalletto... sorry :(
Xaipher, li hai visti dal vivo a casa mia se ricordi... Io non so cosa siano, ma il negoziante me li ha venduti come Hai Reef (wild)...
si mi ricordo da averli visti #36# ...solo che non ricordo com'erano #23 c'ho una pessima memoria visiva ;-), magari un paio di foto da vicino aiutano
p.s. i discus stanno bene e crescono ;-)
Ottimo, anche i tre che mi sono tenuto crescono abbastanza bene... oh se ti arricchisci ricordati di me :P
Domani cerco cmq di fare qualche foto decente...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |