Visualizza la versione completa : nanostream 6055 ok...ma come??
alessandros82
25-01-2007, 21:32
sto studiando il nuovo movimento per la mia vasca, quando inizierò a mettere acropore cambierò le mie due marea con 2 nanostream 6055 elettroniche ma non so bene come metterle...inizialmente volevo sistemarle nella stessa posizione delle marea attuali(vedi foto), però così le acro non avrebbero molto movimento tra i rami a mio parere...
legenda foto:
(X) rossa pompa eliminata
una nanostream sostituirà nella stessa posizione la marea lato sx
il cerchio verde è dove andranno le acropore,histrix ecc..
quell'affare blu è la seconda nastream con la direzione del flusso
dite che così può andare?..le alternerò ogni 6 ore o come le faccio andare?
grazie ragazzi...
frankzap
25-01-2007, 21:38
alessandros82 visto che le nano hanno la calamita non hai optato per inserire quella di destra sulla parte destra del pozzetto?
la calamita dovrebbe avere misure abbastanza contenute.......secondo me la calamita ci dovrebbe entrare.
comunque sia la posizione per cui hai optato và bene.......anche perchè se non si ha la possibilità di usare il pozzetto per mettervi una pompa và messa così come l' hai disegnata, o meglio colorata.. :-D
ciao
alessandros82
25-01-2007, 23:01
frankzap, proprio lì davanti ho il mio vecchio sarco...c avevo pensato pure io ma sarebbe troppo vicino e ho paura che si incastri nelle bocchette di aspirazione o che abbia troppa corrente diretta...l'unico dubbio che viene è...non è che le acro avranno una crescita che tenderà ad andare sulla sinistra???non vorrei tante torri di pisa!!
frankzap
25-01-2007, 23:51
alessandros82 cosa fai meleggi con le torri?
il sarco lo hai già fatto insediare? se non lo hai già messo basta qualche centimetro di qua o di là ed il gioco è fatto.
non è che le acro avranno una crescita che tenderà ad andare sulla sinistra
se spari il getto diretto come nel tuo esempio......forse si.. #24 #24 #24
perchè non ricreare le correnti, o meglio come dicono tutti le maree, di sei ore in sei ore?
piazzi le nano e le fai puntare verso il centro del vetro frontale.
si giudica male dalla foto se questa soluzione può andare.....io la terrei in considerazione.
ciao
alessandros82
26-01-2007, 00:20
frankzap, infatti con le marea l'idea era quella vedo se farò altrettanto con la nano.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |