Visualizza la versione completa : il problematico scalare
Victor Von DOOM
25-01-2007, 19:22
Qualcuno può elencarmi tutti i pesci che sono compatibili con gli scalari?
Grazie mille...
dai un occhio alla colonna grigia di destra:
http://www.vergari.com/Acquariofilia/Cichlidae.asp
Victor Von DOOM
26-01-2007, 14:04
Grazie mille Matisse...la scheda è molto interessante (cavolo,quanto sono esigenti questi scalari! -05 )...purtroppo non sono stato capace di trovare i pesci compatibili...ma nelle foto mi è sembrato di vedere che coabitavano con dei Ramirezi e dei Rasbora quindi deduco.....
Poi sapevo che andavano bene anche i Tetra e i Neon (purché belli grandi per questioni di pappa :-)) )....è corretto o è una gran fesseria?Tnx
é corretto..poi se gli scalari sono cresciuti assieme ai suddetti neon il problema quasi nn esiste...
:-))
Tetra e i Neon (purché belli grandi per questioni di pappa )....è corretto o è una gran fesseria?
è giusto :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) anche i botia possono stare con gli scalari
Victor Von DOOM
26-01-2007, 16:38
bene!quste sì che sono belle notizie...portaspada e barbus invece li posso solo sognare,vero?
E i colisa o i betta?
Ma....se volessi tenere uno scalare singolo ne soffrirebbe molto? #24
è solo una domanda,eh...io devo metterne una coppia.
Per i neon dipende dalla grandezza degli scalori o se sn cresciuti inzieme a lui, potresti metterci una coppia di ancistrus, xrò dipende cosa vuoi fare cn gli scalari, e puoi metterci qualunque tipo di caracide, pesce accetta s.filomena ecc. -e03
io ho una coppia di scalari (piccoli) e una coppia di colisa ... finora nessun problema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |