Visualizza la versione completa : vi sembra in salute????
nn so a me esteriormente sembra in perfetta forma, ma quando si arriva all'ora di pranzo mi sembra strano, rincorre il cibo ma nn lo mangia, si agita un bel pò quasi salta dall'acquario, e altre cose strane
dall'aspetto sembra in salute... non è che gli dai troppo cibo?
E' abbastanza obbeso direi -d09
si in effetti mi sono accorto di irmpinzarli troppo e già da una settimana ho calato molto le dosi, cmq nn è molto obeso è che in foto è a 2/4 e sempra più tozzo dei quanto nn sia :)
ah nella fretta di postare mi sono dimenticato la cosa più interessante, mi pare di vedere un arrossamento nelle pieghe vicino alla bocca purtroppo far euna foto più nitida della bocca mi risulta impossibile
-dalla foto sembra in salute (bello sto pescetto -52 , non è che ha un gemello? :-)) )
-comunque ricordati i pesci non muoiono mai di fame
-i valori dell'acqua sono a posto?
-per la pappa prova a variare il cibo
-per scrupolo guarda sotto vibriosi qui:
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/MalattieAlghe/malattie/BATTERI.asp
ciao :-))
k grazie, ha un gemello ed è bianco-giallo :P
Ti volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla con quello che chiedevi tu, e cioè: questo colore bianco 80% e arancione 10% l'ha sempre avuto?
Ti faccio questa domanda perchè un mio pesce rosso si sta sbiancando completamente, un bianco come il tuo...e siccome vedendo bene la tua foto sembra proprio della stessa razza ho voluto farti questa domanda.
Eppure a me non sembra una malattia, perchè si comporta sempre allo stesso modo, sta di fatto che il pesce rosso sta, anzi, è diventato un pesce rosso-albino1 #07
ops....80% bianco - 20% arancione...scusate!!! #19
è sempre stato così, dovrebbe essere un "sarassa" cmq nei pesci rossi il cambio di colore è una cosa abbastanza normale http://www.acquariofilia.biz/allegati/sara_571.jpg
Stai tranquillo per il colore. se proprio cerca di variare il cibo.
Secondo me potrebbe avere problemi alla bocca..pe.funghi o infezzioni che nn gli permettono di deglutire il cibo...
il pesce sembra nn avere problemi, però ho visto che ha della roba appiccicata sul corpo, sembrano granelli di polvere, e il labbro superiore ha una contorno nero di che si tratta??
up up, c'è del nero sulle labbra del pesce, si comporta normalemnte, mangia anche con più appetito ma quel nero nn mi convince molto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |