Visualizza la versione completa : riflettori hqi
ciao a tutti,
ho deciso di realizzare una plafoniera HQI da 2x150w
volevo sapere che riflettori mi consigliate e dove poterli trovare on-line
escludiamo a priori i LUMENARC e considerate anche l'attacco delle lampade da 150w (rx7s, o fc2, non capisco la differenza)
ho trovato su the reefer gli EVC che non mi sembrano male anche se sono studiati per l'attacco E40 li potrei modificare per inserire i due agganci per le 150....
resto in attesa di consigli...ciao a tutti
axell, A questo punto è meglio prenderti il Megalux V e gli modifichi l'attacco ;-)
dove lo trovo??? vorrei vederlo per capire le modifiche...
Alessio li vende ondablu e idroponica ;-)
ondablu l'ho visto....l'altro lo guardo ora...grazie mille...sempre informatissimo...
consiglio .. se vuoi allevare sps lascia predere le 150W ...i megalux hanno l'attacco E40 ... sfrutta quello ;-)
SPS si ma 150w...ne ho già una da 2x250w + attinici, ma consuma come una petroliera e voglio sostituirla...comunque è una vasca mista e gli sps sono solo nella parte alta della vasca...
ho visto sul sito idroponica queste soluzioni...quale mi consigliate???
Riflettore STUCO € 19,00
Riflettore LONG-GLOSS 50 € 24,50
Riflettore LONG-GLOSS 50 "V" € 24,50
Riflettore MEGALUX "V" (SCONTO 30%) € 29,50
Riflettore MEGALUX 100 € 85,00
in alternativa su the reefer
EVC parabolic reflektor € 40.00
ne esistono, oltre a questi, altri che non siano i Lumenarc???
axell, da ondablu costa meno il Megalux V e io ti consiglio quello ;-)
SPS si ma 150w...ne ho già una da 2x250w + attinici, ma consuma come una petroliera e voglio sostituirla...comunque è una vasca mista e gli sps sono solo nella parte alta della vasca...
Il megalux V va molto bene, certo non come il lumenarc, ma è cumonque ottimo: io lo uso e ne sono soddisfatto.
se hai problemi di consumo cerca altre soluzioni, tipo le T5, con le 150W non è solo una questione di altezza in vasca ;-)
CILIARIS
27-01-2007, 20:32
Axell, se prendi i megalux v fatti spedire quelli nuovi che sono alluminio
martellato, molto più forti di qulli con alluminio specchiato. ciao
Infatti volevo chiedere come mai dalla foto sembrano specchiati e poi dalla descrizione diceh che sono martellati, questo punto non mi era molto chiaro...quindi il martellato è il modello nuovo giusto???
scusate ma io ero convinto fosse meglio lo specchiato...qualcuno può darmi delle spiegazioni in merito??? KERONEA?????
CILIARIS
28-01-2007, 15:13
AXELL io li ho provati entrmbi e non cè differenza, di riflessione, solo che quelli martellati sono molto più robusti
forse per questo hanno cambiato modello. CIAO
ne hai per caso da vendere??? dove li hai comprati???a che prezzo???
axell, I megalux V martellati non li ho visti -28d#
ma penso che se hanno fatto un'imitazione dei lumenarc IV mettendo la martellatura solo nella parte superiore allora vanno bene ;-)
e se vi dico diamond IV??? ne ho sentito parlare in una altro forum...ma non conosco...qualcuno (tipo keronea tanto per cambiare) ha idea di che sia e dove trovarlo online???
dove si trovano i lumenarc 4????
io ho preso gli evc e mi sembrano buonissimi...poi certo il lumenrarc...........
I lumenarc IV in Italia non si trovano #07
:-D io ho un lumenarc IV :-)) e copre perfettamente un 80x60 ;-) ma a rifrazione è meglio un lumenrc III .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |