Entra

Visualizza la versione completa : Cibo vivo

Sissy13
24-01-2007, 18:26
Ciao a tutti....volevo rendere conto del miglioramento che ho avuto nei miei pesci con il cibo vivo....
Praticamente io alterno al cibo in scaglie (non in fiocchi perchè inquina troppo) dafnie,anguillole e artemie....
I guppy mettono i primi colori dopo ca 7/10 giorni (non vi stò prendendo in giro...),scalari e pulcher sono più attivi e riproduttivi (si dice?)....
Le caridine mi si riproducono a iosa......
tutti i pesci in generale sono più colorati e vivaci.....
per non parlare delle feci che sono più "belle" se si possono definire tali....
Visto che amo gli animali stò cercando di diffodere questa cultura della coltura viva (scusate il gioco di parle...).

Qualcun'altro ha avuto esperienze a riguardo?
Io volevo iniziare anche con Grindal,microworm e rotiferi....

malawi
24-01-2007, 22:27
Visto che amo gli animali stò cercando di diffodere questa cultura della coltura viva

Perche' quelli che somministri non sono animali? :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Sissy13
25-01-2007, 00:11
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
si,ma volevo dire che voglio farli vivere al meglio...anche le mie dafnie sono trattate con tutto rispetto....sino alla loro morte....ma quella è la catena alimentare..... ;-)
Cerco di riprodurre il più possibile ciò che avviene in natura.....quale migliore maestra????

malawi
25-01-2007, 06:36
...anche le mie dafnie sono trattate con tutto rispetto....

Come le mie o come un tacchino prima del thanksgiving day!
:-D :-D :-D

Ciao Enrico

daniel85
25-01-2007, 10:24
ragazzi ma come devo fare a dare delle dafnie o cibo vivo ai miei pesci?cioè devo prendere delle uova?

Poecilide
26-01-2007, 19:36
Visto che amo gli animali stò cercando di diffodere questa cultura della coltura viva (scusate il gioco di parle...).

Concordo in pieno....certo bisognerebbe avere molto tempo e spazio...... #24 #24 #24