Visualizza la versione completa : madagascar st.e marie
sto programmendo un viaggio con amici,qualcuno ci e' stato e sa darmi qualche dritta????
franklin
24-01-2007, 18:13
wow,il mio sogno,ho un amico che ha girato tutto il madagascr,ma st.marie no,da come me ne ha parlato(e dato che c'è gia stato due volte)merita fare una visitina anche sul "continenete"...
P.S.se ci vai ti devo chiedere un favore:fotografare i cama e i gechi che vedi :-))
era uno dei vecchi covi pirata nel 1700...
che figata che dev'essere...
rveronico
24-01-2007, 23:03
non è l'isola dove è ambientato il libro di wilbur smith "il cacciatore di squali"?
di foto di camaleonti ne ho gia' qualcuna fatta a nosy be l'anno scorso.se vuoi te le mando ma non sono un fotografo professionista :-))
Io sono stato a Nosy Be, villaggio ventaglio, nel 2004.
Al tempo era sconsigliato girare da soli...
parlo per la mia esperienza ,a nosy be giravo da solo e non ho mai avuto problemi. le uniche fregature ho rischiato di prenderle proprio sulla spiaggia del ventaglio,ma magari e' stato un caso. in generale dei malgasci posso solo parlare bene .
franklin
25-01-2007, 16:03
.se vuoi te le mando ma non sono un fotografo professionista