Entra

Visualizza la versione completa : Ragno in vasca

maxzan
23-05-2005, 09:21
Ciao a tutti,
ieri sera, facendo il cambio d'acqua e sifonature varie, mi sono reso conto che dovevo aver smosso un qualcosa che all'inizio sembrava solo nera ma ferma, poi avvicinandomi mi sono reso conto che si muoveva e scatti con delle zampine minute ma la froma era quella propria del ragno...
La differenza era che il corpo era rettangolare e non rotondo come i ragni normali....

Non ho foto perché mi faceva talmente senso che l'ho buttato senza accertarmi di cosa fosse...sapreste dirmi qualcosa?

Grazie

balabam
23-05-2005, 16:02
Non mi risulta che esistano ragni rettangolari che vivono in acqua... In realtà esistono ragni che vivono immersi x periodi + o meno lunghi... ma non sono quadrati... Esiste comunque una varietà sterminata di animaletti di vario genere che puoi trovare in un acquario... ma senza foto non saprei che dire...

Mkel77
23-05-2005, 22:05
infatti, il ragno palombaro è in grado di imprigionare una bolla d'aria all'interno di una ragnatela che tesse sott'acqua e lì vive catturando piccole prede acquatiche...............ma rettangolare mi fa pensare più a qualche tipo di verme..........

cri
24-05-2005, 00:10
#06 #06 #06

maxzan
24-05-2005, 10:16
Colpa mia, grazie per le risposte...se ne becco un altro lo fotografo e poi posto la foto.....