PDA

Visualizza la versione completa : avannotti guppy

videnko
23-01-2007, 22:10
salve, ho circa 20 guppy in un acquario da 70L e da circa 5 mesi continuano a partorire in continuazione. Ormai alcuni avannotti sono cresciuti e sono colorati,e alcuni sono morti (vabbè poverini... :-( ) e vorrei sapere a che età diventano fertili. Ne avevo uno che a 70 giorni iniziavano già a insegire le femmine grosse. e più o meno a che età iniziano a colorarsi, perchè sto facendo un acquario a mia sorella con avannotti. L'arredamento con il quale i guppy si trovano meglio, e la compagnia e l'alimentazione. Grazie rispondete in tanti.

Tropicalia Firenze
23-01-2007, 23:41
Ciao
i tuoi guppini se nutriti e curati al meglio già a 3 o 4 mesi di vita saranno belli grandi e pronti a fare il loro dovere. Il pensiero di fare un regalo a tua sorella è molto carino! Per me l'arredamento migliore è una sabbia bella ma di colore naturale (con un fondo fertile), tante piante e magari solo un legno su cui mettere un'anubias ad esempio, e per la compagnia, direi che i guppy stanno bene con...i guppy! :-)) Magari metti 2 corydoras che ci stanno bene...sempre ammesso che la vasca sia abbastanza grande da ospitare tutti!
:-)

eu72
24-01-2007, 00:02
Ciao
i tuoi guppini se nutriti e curati al meglio già a 3 o 4 mesi di vita saranno belli grandi e pronti a fare il loro dovere. Il pensiero di fare un regalo a tua sorella è molto carino! Per me l'arredamento migliore è una sabbia bella ma di colore naturale (con un fondo fertile), tante piante e magari solo un legno su cui mettere un'anubias ad esempio, e per la compagnia, direi che i guppy stanno bene con...i guppy! :-)) Magari metti 2 corydoras che ci stanno bene...sempre ammesso che la vasca sia abbastanza grande da ospitare tutti!
:-)
CERTO I CORYDORAS VAnno bene ma il fondo deve essere di grani fini se no grufolando rompono i barbigli! #36# inoltre con i guppy io proverei i platy! -11 ciao ciao

videnko
24-01-2007, 16:15
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao

Iron_Emperor
24-01-2007, 23:47
come ha detto eu72 i corydas ci stanno benissimo, io nella mia vasca ne ho 2