Visualizza la versione completa : trasformaizone acquario..
ciao, ho deciso che il mio acquario da 40 lt cambierà ospiti... che dite, per una coppia di BEtta, sono troppo pochi?
no perchè dovrebbero essere pochi?
anzi secondo me staranno bene :-)
sono pochini ma se metti parecchie piante e nascondigli dovrebbe andar bene. comunque sposto nella sezione anabantidi ;-)
sono pochini ma se metti parecchie piante e nascondigli dovrebbe andar bene. comunque sposto nella sezione anabantidi ;-)
Buongiorno... ecco perchè stamattina sono diventata scema a cercarlo e non lo trovato :-D #17 :-D pensavo di averlo solo pensato invece che inserito davvero :-D :-D Vi posto una foto dell'acquario nelle condizioni in cui si trova ora, anzi domenica sera ( si che è un po' sfocata ma al momento è quella piu recente), al momento ospita dei guppy( che verranno spostati in quello grande) tre cardinali e sei caridine ( che se ci stanno vorrei lasciare)
ciao :-)
sisi le caridine puoi lasciarle tranquillamente..aggiungi qualche nascondiglioi..tipo una radice..qualcosa che ti piace e direi che una coppia di betta puoi mettercela tranquillamente ;-)
Metti un maskio e 3 femmine e metti qualke pianta a galleggiare tipo cabomba.
Per il resto lascialo cm è.
Ciao
sabryina
24-01-2007, 17:43
Pirata.. se decide di lasciare una coppia e basta è meglio.. anche per i nascondigli.. bhe ci sono.. ma pochini per 3 bettine #36#
3 femmine sono troppe per 4 litri...la cabomba ce l'ha già e poi a galleggiare nn è che serva a molto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |