Visualizza la versione completa : Identificazione
Sapete identificare queste due acro?? grazie in anticipo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/11b_272.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/15b_254.jpg
secondo me sono...........bellissime :-D :-D
I miei complimenti Sig. pupix, Acropore così si vedono raramente.
Bellissime , in salute e particolarmente colorate.
Secondo me :
foto 1 : Acropora chesterfieldensis
foto 2 : Acropora aculeus oppure Acropora latistella
Le hai acquistate così , oppure ti sono cresciute in vasca?
Ciao
I miei complimenti Sig. pupix, Acropore così si vedono raramente.
Garzie, anche del sig... :-)
Bellissime , in salute e particolarmente colorate.
Secondo me :
foto 1 : Acropora chesterfieldensis
foto 2 : Acropora aculeus oppure Acropora latistella
Le hai acquistate così , oppure ti sono cresciute in vasca?
Ciao
La prima è un collage di 3/4 frammenti di circa 1 cm, che con il tempo è ritornato a fare un unico animale
La seconda invece è in vasca da 4 mesi, comperata in un negozio di torino ed cresciuta molto.
Quello che ha fatto la differenza per esperienza mia sono stati il cromamax della kent, e la lampadina 250 elios.
Ciao e grazie delle info :-)
e bravo fulvio e non mi hai mica detto che hai un pezzo cosi bellino!!!!! vienimi a trovare cosi ti regalo un cromamax nuovo che io non lo uso. e magari portami una taleina :-))
e bravo fulvio e non mi hai mica detto che hai un pezzo cosi bellino!!!!! vienimi a trovare cosi ti regalo un cromamax nuovo che io non lo uso. e magari portami una taleina :-))
Luca, potresti venire tu a trovare me ;)
va bene ma ora come ora non ho il numero di cell.....e quindi non ho il tuo numero. fammi un trillo a quello di casa che si organizza 0121201642 :-))
visto che sono due animali devo spostare nella sezione invertebrati...
:-)
sampeygian
13-02-2007, 10:45
Almeno dalla parte acquariofila hai delle soddisfazioni (sai di cosa parlo #23 :-)) #23 :-)) ). Animali bellissimi !!!!!!!! #25 #25 #25 #25
Almeno dalla parte acquariofila hai delle soddisfazioni (sai di cosa parlo #23 :-)) #23 :-)) ). Animali bellissimi !!!!!!!! #25 #25 #25 #25
già .... ormai mi resta solo quella come soddisfazione ... #07 #07
:-D :-D :-D
andiamo a trote che meglio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |