Visualizza la versione completa : Come alimentare uno pseudocastromizon?????
valerione
23-01-2007, 15:09
cioa ragazzi questa soioletta è molto carina ma dubbi mi sorgono sulla sua alimentazione... è sempre nascosta e anche se il cristallo ha delle piccole alghe lei non le mangia che faccio??? la faccio sulla piastra :-D ciao grazie
Pleco4ever
23-01-2007, 16:10
Come alimentare uno pseudoCASTROmizon
sigari cubani...tortillas e fajitas
Se te l' hanno venduto in sto periodo hai preso una bella fregatura eh...
-28d#
-28d#
Dalle normali pasticche da fondo per pesci fitofagi
valerione
23-01-2007, 20:27
pleco fammi capire perche mi hanno dato una sola?????? il periodo è sbagliato sbiegami... cmq la sola mi è stata data a priori perchè non va per niente bene questo pesce per il mio acquario...
Nightsky
23-01-2007, 22:45
continua a domandare nell'altro topic....... nn facciamo confusione!
ti consiglio di riportarlo x ora il pesce, vista la situazione che hai in vasca al momento -.-'
sono pesci vegetariani, mangiano alghe (o almeno dovrebbero) e pastiglie x pesci da fondo (alla spirulina x esempio) Tetra Plecomin quelle robe li......
gli piace la zucchina (bollita a rondelle...)
sigari cubani...tortillas e fajitas
Se gli metti come coinquilini i buena vista social club secondo me mangia pure le alghe. :-D :-D :-D
Che specie e'? La maggior parte sono di torrente montano per cui l'ossigenazione in vasca e' meglio tenerla alta e la pompa a manetta. Temperatura meglio bassina.
Ciao Enrico
valerione
24-01-2007, 01:07
ma se dopo riporto la temperatura a 23 24 gradi che dite con rasbore pangio caridina e chiaramente castromizon??? e' una temperatura adatta a tutti?????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |