Entra

Visualizza la versione completa : ho bisogno di alcuni consigli...

valerione
22-01-2007, 23:51
ho 4 rasbora affette (momentaneamente sotto cura per puntini bianchi) 7 caridina, 3 pangio e 1 pseudocastrimozon (soioletta mangia alghe) vorrei sapere quali cibi offrire ai miei pesciolini i quali desiderano essere trattati con cura.
per il momento gli do mangime granulare 2-3 volte al giorno... e oggi ho provato una piccolissima dose di larve di zanzare congelate ( che scongelate emanavano un odoraccio... è normale???? o sono stato beffato dal rivenditore????) e ho notato che non è di loro gradimento... lo hanno assagiato.... bohhhhhhhh
cmq come posso implementare la loro dieta????? mi sono documentato ed ho visto poltiglie di vegetali frutta e quant'altro che dite??????? #21

malawi
23-01-2007, 11:08
( che scongelate emanavano un odoraccio... è normale???? o sono stato beffato dal rivenditore????)

Se non erano rosso vivo ma verdi o nere puo' essere che la catena del freddo non sia stata rispettata. Comunque se da qualche parte su un davanzale o su un balcone hai posto per una bottiglietta di dafnie e una di larve puoi somministrargli quelle vive.

Ciao Enrico

valerione
23-01-2007, 14:26
grazie lo faro!!! cmq il vcolore è rosso

malawi
24-01-2007, 14:46
grazie lo faro!!! cmq il vcolore è rosso

Allora la puzza e' normale. Togli il sughetto e sciacqua bene.

Ciao Enrico