Visualizza la versione completa : eufilia a martelletti verdi mai avuta consigli
Elvisx87x
17-03-2005, 18:42
vorrei avere qualche dritta al riguardo di questo invertebrato aspetto qualche notizia
Euphilia Ancora: abbastanza resistente, va posizionato a metà altezza, sotto luce,+ di quella che hai, con movimento vivace ma non diretto e forte ;-)
calcio a 300 è basso -05 alzalo almeno a 420/450
Elvisx87x
17-03-2005, 19:55
no aspe il mio profilo e sbagliato io ho un acquario da 180 lt con 420 di calcio e 1200 di magnesio e luce due t5 da 39 watt e due t8 da 30 watt con i loro riflettori e movimento afffidato a 4 pompe da 2 da mille litri due da 600 lt forse l'unica cosa e che mi si abbassa un po troppo il calcio e il magnesio al cambio acqua
usa preis per i cambi di acqua a me da una bella botta di calcio
la luce cmq è molto poca
ciao ale
mettila in alto ! proprio sotto le T5 ..la luce è scarsina .. per il resto basta che mantieni valori dell'acqua buoni e sei a posto.
Elvisx87x
17-03-2005, 23:43
io la metterei pure una plafo con 150 watt di hqi ma il papa mi sta gia quasi strozzando perche da un po di tempo a questa parte ho gia su 1000numeri in piu ma non penso che sia tutto dovuto a quelle quattro luci smarze che ho sotto ma a qualche bastardo che mi si attacca abusivamente che ne dite
cmq i miei valori sono abbastanza buoni magnesio a 1200 calcio 440 nitriti nitrati e fosfati assenti si ma a ogni cambio scendono i valori e mitocca fare sempre un giro di reintegrazione ogni volta e mi girano sempre gli emenicoli cmq la ho posizionata nel punto piu alto possibile e sotto le t5 e sta sera dal momento che ho fatto il cambio picchio gia dentro con il calcio
cmq la vasca consuma tanto basta pensare al riscaldatore,tutte le pompe varie tra movimento reattori schiumatoio ecc.
è una bella botta di corrente
cmq con la luce che hai ora sei a 138watt per 12watt in + hai una luce molto molto migliore
ciao ale
cmq la vasca consuma tanto basta pensare al riscaldatore,tutte le pompe varie tra movimento reattori schiumatoio ecc.
è una bella botta di corrente
cmq con la luce che hai ora sei a 138watt per 12watt in + hai una luce molto molto migliore
ciao ale
eh! ;-)
Elvisx87x
18-03-2005, 12:03
e mi sa allora che optero per questa opzione tra qualche mese a mo facciao sbollentire il papa cmq le eufilia mi si apre gia aluci spente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |