PDA

Visualizza la versione completa : mini guida sul calcio....

leletosi
22-01-2007, 19:59
qui sopra nei mess importanti trovate una miniguida per la gestione del calcio e del kh nei nanoreef

gli ingressi al post sono minimi.....

non l'avete visto ??

:-)

kurtzisa
23-01-2007, 10:47
si, la maggior parte delle entrate sono le mie che mi sto tirando giu' le ricette :P anche se per ora visto la mia poca esperienza e le piccole dosi preferisco prendere prodotti commerciali

leletosi
23-01-2007, 14:59
up

leletosi
23-01-2007, 18:37
andydiscus scrive:

Ciao Lele vado un ottimo OT : dalla firma deduco che integri anceh il boro nel tuo reef, mi sai dire il suo ruolo e dove lo posso trovare? Ho provato a cercarlo come integratore ma non l'ho trovato .......grazie.........

ciao....lo stanno provando in molti su vasche ben popolate e grandi....con risultai sul colore soprattutto. la prima che lo ha introdotto come test necessario per la crescita e colorazione degli sps è stata la korallen zucht col metodo zeovit...da lì si è cominciato ad osservarne l'andamento poichè hanno visto che con bassi livelli di boro e potassio si risolvevano problemi un tempo irrisolvibili su alcuni sps.

io l'ho provato sulla mia vasca che è esclusivamente per sps.....non reputo assolutamente necessario reintegrare tale elemento nei nano visto che i cambi sono ravvicinati e la popolazione non è di soli sps per il 99% dei nano reefers

un saluto ;-)

leletosi
25-01-2007, 23:37
in linea la nuova miniguida sulla maturazione, buona lettura ;-)