Visualizza la versione completa : Riminesi??
ehm, sono nuova di ste parti..
però sarei curiosa se ci fosse qaulcuno di rimini e dintorni che mi possa indicare magari qualche Negozio (e sottolineo negozio con la N maiuscola) di acquari..
Visto che dove vado io mi straprendono per il chiulo...
Grazie per l'attenzione.
Ciau! :-))
bassista84
22-01-2007, 20:07
Eccomi ;-)di che zona sei? io di solito vado a Santarcangelo per mangimi pesci comuni ecc.. altrimenti ho il mio spacciatore a Cesena per i ciclidi, mi trova veramente di tutto..
vicino Fiabilandia.
Sono andata in un negozietto a Riccione ma non mi sono trovata bene..
a Santarcangelo al Tutto zoo??
e ti trovi bene? ti sei fatto consigliare da loro o vai e compri di testa tua?
scusa le tante domande... ma c'ho un acquario nuovo e disastrato
tu di che zona sei?
un bacio e grazie per avermi risposto!
bassista84
22-01-2007, 20:38
Se dici a Riccione quello sulla statale non mi sono trovato bene nemmeno io.. esatto vado al tuttozoo, ormai so quel che devo fare e comprare comunque i ragazzi sono bravi e ti aiutano se hai bisogno.. prima magari fai le tue domande qui sul forum nelle varie sezioni e vai più tranquilla ;-)
io sono di Torre Pedrera, 10km da te..
Si esatto, quello sulla statale. acnhe se in realtà credo ce ne siano più di uno.
il mio guaio in negozio è che và a comprare mio babbo (visto che l'acquario è suo), però poi sono io che devo badarlo. e così fino a ieri non sapevo nemmeno che pesci avevo..
oggi l'ho mandato al tuttozoo con una lista di domande..
mi sa che mi odiano! :-))
bassista84
22-01-2007, 22:43
Anche se sono dei ragazzi bravi e preparati (alcuni) quelli del tuttozoo ti consiglio di chiedere qui sul forum prima.. noi non dobbiamo convincerti a comprare qualcosa e sicuramente gli esperti sapranno consigliarti al meglio.. che bello conoscere qualcuno di Rimini, mi sa che sei la prima che vedo qui..
si, è quello che sto provando a fare. però mio babbo è un pò zuccone..
anche io sono contenta!
e almeno ho un punto di riferimento "vicino"! ;-)
bassista84
22-01-2007, 23:15
Bhè se hai bisogno chiedi pure.. anche per msn se ce l'hai ;-)
bassista84
22-01-2007, 23:56
visto! :-)
***dani***
23-01-2007, 16:11
Ciao, in verità io ho l'acquario marino... ma abito dietro di te... via righi... :-D
nei negozi spesso dipende con chi parli e come ti presenti... inoltre la regola è sapere prima cosa chiedere... a quel punto non ti frega nessuno.
Se vai in negozio, vedi cosa ti interessa, ti scrivi nome e cognome, vieni a casa e vai sul forum o sui libri...
per qualsiasi cosa, o per vedere il mio acquarietto (foto in firma) fammi un fischio.
Ps. io per il dolce, diversi anni fa, andavo a Cesenatico all'acquario club... mi sono sempre trovato benissimo, prezzi a parte... sul marino invece... stendiamo un velo pietoso...
ciao ciao
ps. saluti anche a bassista84
bassista84
23-01-2007, 16:57
Cavolo! già tre di Rimini,non ti ho mai visto qui perchè nel salato ci vado poco :-)) ciao Dani!
***dani***
23-01-2007, 21:25
si, e siamo in diversi a Rimini con l'acquario marino... cmq arunka se vuoi qualche consiglio chiedi... per quel che mi ricordo... oppure vedi il mio acquario e ti viene voglia di farlo marino :-) è una possibilità no? lì la consulenza è su ottimi livelli...
ciao ragazzi,
ben arrivata in AP arunka.
Anch'io come dani sono un marino.
mi rifornisco al flaminio,davanti alla casarma Giulio Cesare,
il negozio si chiama Aquarama .
P.S. bassista anch'io ero di Torre Pedrera.
Ora abito loc: ( grotta rossa )
Grande! dani, abiti stravicino a casa mia! io però sono a miramare.
ok, grazie per l'invito.
dell'acquarama i ho sentito molti pareri positivi. magari uno di questi giorni vado a darci una sbirciata..
***dani***
26-01-2007, 20:50
ti aspetto allora... quando vuoi fatti viva :-)
uhau. ma lo sai che avevo già letto sul tuo sito la parte relativa ai tuoi acquari?
tralatro interessantissima!
***dani***
27-01-2007, 15:24
grazie... in verità un po' datata :-) oggi farei scelte un po' differenti... cmq quando vuoi... fatti sentire
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |