Visualizza la versione completa : Acquario Tetra
Aquasafer
22-01-2007, 18:51
Salve vorrei comprare un acquario della Tetra... Ne ho già uno da 90 litri e devo regalarlo. Sapreste dirmi + o - i prezzi? Penso che un 30-40 litri può bastare... Inoltre la tetra mette in omaggio il filtro biologico o quello a spugne? :-)
perchè un 30/ 40 lt.? sai bene che + sono piccoli e + è difficile mantenere i valori all'interno. Beato a chi regali il 90 lt.
Aquasafer
22-01-2007, 19:54
Nooo che confusione! Devo regalare il 30/40 lt!! non il mio! :-D Allora... che dici?
Federico Sibona
22-01-2007, 23:34
Aquasafer, ricapitoliamo, tu hai un 90l, questo è il tuo e ti sta bene e lo mettiamo da parte, adesso invece vuoi regalare ad un'altra persona un acquario Tetra di 30/40l. Fin qui è OK? Penso che se giri un po' su internet troverai come farti un'idea dei prezzi. Guarda per esempio qui:
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmmblkacg&idc=ggmneibjkp
I filtri a spugne non è detto che non siano biologici, cosa intendi?
Non offenderti, ma dovresti spendere qualche parola in più quando fai le domande.
Rosellina
23-01-2007, 11:36
Ne ho uno uguale...tetra da 60 lt....e vi assicuro che il prezzo è convenientissimo....io l'ho cmprato alla modica somma di 100 €... -04
Il modello è una favola e anche il filtro è spettacolo....nel giro di pochi minuti..(precisamente circa 15-20 min) la nebbia iniziale sparisce......l'acqua diventa immediatamente limpida! :-))
Ve lo consiglio...è comodo,bello e pratico!
Ne ho uno uguale...tetra da 60 lt....e vi assicuro che il prezzo è convenientissimo....io l'ho cmprato alla modica somma di 100 €... -04
Veramente convenientissimo, pensa che in internet lo vendono a poco meno di 46€
Roberto
Federico Sibona
23-01-2007, 14:17
RobyD, evidentemente non hai notato la faccina incavolata di Rosellina dopo aver visto il link che ho postato in cui costa appunto meno di 46€ (spedizione a parte).
Faccio pubblica ammenda, mi era sfuggito!!
Roberto
Aquasafer
23-01-2007, 15:49
Ne ho uno uguale...tetra da 60 lt....e vi assicuro che il prezzo è convenientissimo....io l'ho cmprato alla modica somma di 100 €...
Il modello è una favola e anche il filtro è spettacolo....nel giro di pochi minuti..(precisamente circa 15-20 min) la nebbia iniziale sparisce......l'acqua diventa immediatamente limpida!
Ve lo consiglio...è comodo,bello e pratico!
Eh??? Ma voi ci pensate che il mio 90 lt io l'ho comprato 120 euro???
ma in dotazione danno il filtro e cos'altro?
-05
Aquasafer
23-01-2007, 15:52
Vabbè magari non opto per tetra, che è la marca migliore, ma almeno un 40 litri di qualsiasi altra marca quanto mi viene a costare? Ma dando in dotazione il filtro a 3 scomparti danno anche la pompa e riscaldatore?
tetra, che è la marca migliore
fai click qui e vedi i prezzi e le dotazioni...
http://www.abissi.com/default.asp?idc=gfgmdi
Federico Sibona
23-01-2007, 16:35
Aquasafer, sono io che non capisco o non hai letto con attenzione i post precedenti. Un 60 litri Tetra tutto compreso a 46€ + spedizione non mi sembra proprio tanto (vedi il link nel mio primo intervento). Posso concordare con balabam che non sarà il massimo della qualità, ma se siete soddisfatti sia tu (90l) che Rosellina (60l) proprio uno schifo non sarà. Poi essendo di marca esisteranno garanzia e parti di ricambio.
Aquasafer, a meno di 46 euro trovi una bacinella con annessi stracci per lavare per terra :-D :-D
guarda anche su www.acquaingros.it
Federico Sibona
23-01-2007, 21:50
Ma perchè dovete essere così disfattisti, anche i test della Aquili costano dal più al meno come quelli a sriscette e non ho sentito nessuno dire che sono da buttar via. Esistono anche delle politiche aziendali che possono influire sui prezzi. Come ho detto i Tetra non saranno il massimo, ma hanno una marca che ha una tradizione pluridecennale nel campo dell'acquariofilia. Magari saranno anche Made in China (non lo so) ma hanno una marca alle spalle che qualcosa garantisce.
Questo è il mio pensiero, ovviamente se avete prove che questi acquari sono delle schifezze, sono pronto a cambiare idea.
Certo il prezzo di quell'acquario tetra è estremamente competitivo... Per trovarne (forse) uno a prezzi più bassi dovresti andare in un centro commerciale, ma lì di solito trovi acquari non di marca e con dotazioni tecniche generalmente scadenti.
Faccio inoltre presente che se se prendi l'acquario da abissi.com e prendi qualcos'altro in modo da arrivare a 50€ la spedizione è gratuita. Inoltre abissi è un negozio che per quanto ne so si è dimostrato sempre molto affidabile.
ciao!
Aquasafer
23-01-2007, 22:14
No ma io non lo voglio acquistare su internet, è solo una cosa che sto organizzando così.. Cmq in un negozio ho visto un cayman da 60 lt a 69 euro incluso filtro. Conviene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |