Visualizza la versione completa : TETRA CRYSTALWATER
Indiano81
22-01-2007, 16:14
Qualcuno l'ha usato? Che ne pensate?
é da qualche giorno che ho delle "particelle" bianche attaccate sui vetri,ho provato a rimuoverle con la spugna,ma dopo qualche giorno sono ritornate e l'acqua è un po giallastra sebbene abbia casmbiato l'acqua da poco
Stefano hgt
22-01-2007, 21:29
per caso hai messo dei legni in vasca? L'acqua giallognola potrebbe essere causata da loro. Vedo che hai dei bei pescioni, magari è anche per via del carico organico non indifferente. Quel prodotto non l'ho ai provato, ma mi trovo bene con cleardrops della SHG.
Ciao
Indiano81
23-01-2007, 00:52
Ma ho letto che "UNA VOLTA AVVIATO, L'ODORE DI UOVA MARCE E' NORMALE E INDICA CHE IL PRODOTTO E' " VIVO" ", ma questo succede anche all'acqua della vasca?
Che benefici hai avuto?
Stefano hgt
23-01-2007, 10:33
no, l'odore di uova marce lo ha solo il prodotto, in quanto sono enzimi e microrganismi, non è un prodotto chimico come gli altri. Mi è stato consigliato dal negoziante proprio per questo, dal momento che non mi piace mettere prodotti strani in acqua. Avevo qualche inizio di alghetta e lui mi ha detto che se usato con costanza questo prodotto aiuta a farle sparire, certo non va se c'è un'eslosione in atto. Comunque oltre a notare un rapido calo delle alghe ho anche visto che l'acqua è diventata molto più trasparente, sebbene fosse già limpida. Questi enzimi e batteri aiutano anche nella decomposizione degli escrementi che diventano più assimilabili dalle piante in minor tempo. Devo dire che mi trovo molto bene, peccato solo per il costo... Se ti va provalo, poi fammi sapere.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |