Visualizza la versione completa : che aulonocara sono?(nuova domanda pag 2)
la foto non è venuta bene, ma potete aiutarmi?
che aulonocara sono????
grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/22-01#07_1400_178.jpg
la foto non è venuta bene, ma potete aiutarmi?
che aulonocara sono????
grazie
Sono ibridi.
Ciao Enrico
silvio63
22-01-2007, 19:38
#24 #24 #24
che vuol dire quella faccetta " #18 ".....?? :-) :-) #24
marko1975
23-01-2007, 01:13
che vuol dire quella faccetta " #18 ".....?? :-) :-) #24
Forse che prima di fare incauti acquisti è meglio chiedere sul forum o verificare che qualcuno abbia pesci da vendere/scambiare?
Forse che prima di fare incauti acquisti è meglio chiedere sul forum o verificare che qualcuno abbia pesci da vendere/scambiare?
e magari sapare se sono stati acquistati, di chi è la foto, o comunque di chi sono quei pesci e se la mia voleva essere solo un'info????????????????????????????????
perchè devi accusare se non sai neanche di chi sono i pesci?????????????????????
marko1975
23-01-2007, 15:34
e magari sapare se sono stati acquistati, di chi è la foto, o comunque di chi sono quei pesci e se la mia voleva essere solo un'info????????????????????????????????
perchè devi accusare se non sai neanche di chi sono i pesci?????????????????????
Perchè se le ha comprate/avute in regalo un tuo amico o conoscente il discorso cambia?
Marco.
Calma ragazzi. ;-)
Please. :-)
cambia il fato che non sono mie..era una info x un conoscente..e quindi non me la devo prendere io la sgridata...non tutti hannola possibilità di frequentare questo utilissimo forum, e io lo ho consultato per lui....perchè devo prendermi la litigata ?
scusa tizeta, ero un po alterata...
Ok, tutto a posto per me e penso anche per Marco.
;-)
silvio63
23-01-2007, 22:58
hey, hey, hey #22 #22 #22
io la faccetta #18 l'ho messa per esprimere il disappunto sul fatto che in giro si continui ad ibridare senza la minima coscienza. Tutto qui. Non intendevo, nè mai intenderò "bacchettare". Semmai quello che fa spesso ca..ate sono io.
ciao :-) :-)
hey, hey, hey #22 #22 #22
io la faccetta #18 l'ho messa per esprimere il disappunto sul fatto che in giro si continui ad ibridare senza la minima coscienza. Tutto qui. Non intendevo, nè mai intenderò "bacchettare". Semmai quello che fa spesso ca..ate sono io.
ciao :-) :-)
Questi non sono ibridi di un comune acquariofilo ma ciclidi studiati per riprodurre la forma OB dei metriaclima (anche se quelli della foto non sembrano il massimo). Commercialmente si chiamano Aulonocara calico e se sono bei OB dovrebbero costare pure parecchio. Sembra assurdo che si voglia replicare una livrea che esiste gia' magnifica nel lago per altre specie ma e' cosi'.
Ciao Enrico
malawi, scusa, forse è l'ora ma non ho capito....
avrebbero incrociato aulo per dargli la forma dei metria? #24
non la forma, ma la colorazione, almeno credo #24 ...
silvio63
23-01-2007, 23:52
a me non piacciono, poi sapendo che sono tarocchi!! :-D :-D
grazie a tutti per i chiarimenti..non sono stupende, ma la foto non rende comunque loro giustizia....concordo in pieno sul fatto che è assurbo ibridare specie per riprodurne altre simili a quelle già esistenti....poveri pesciolini, anche se nn sono il massimo non c'hanno loro la colpa...comunque sono state pagate 8 euro(così mi è stato detto..)...non mi sembra un prezzo alto....
non centra niente, ma visto che non vorrei proprio correre il rischio di ibridazione, visto che ho solo le cyno pulpican nell'acquario, con labidochromis caeruleus e mpanga si rischia l'ibridazione?
No zie', hanno incrociato delle aulo per dargli la colorazione degli zebra OB (quelli tutti pezzati). Comunque un po' ne risente anche la forma perche' spesso sono pesci piu' tozzi delle aulonocara e somiglianti a mbuna.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |