Visualizza la versione completa : rocce vive?Dove?
giuseppe2037
22-05-2005, 19:28
salve.
dovrei acquistare circa 20 kg di helipora blue per corrispondenza.
potete indicarmi un sito di cui ci si può fidare?grazie :-))
io ho trovato questo che dite?
http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=80&osCsid=8bf760abd6ab8e65402949098b5b42bc
Alghetto
22-05-2005, 20:15
io ti consiglio di contattare www.fishfriends.it ... i prezzi sono molto competitivi e le rocce sono veramente molto belle! Poi i proprietari del negozio (fabio e roby) sono molto disponibili. ;-)
giuseppe2037
22-05-2005, 20:29
grazie.ci farò un salto di persona. :-))
confermo vivamente! sono davvero alla mano e in gamma e sopratutto hannno tantissima roba di ottima qualità! comprese le rocce vive!
giuseppe2037
23-05-2005, 09:05
grazie ragazzi.
in settimana farò un salto.visto che il mio negoziante x delle rocce che provvengono da un acquario mi ha chiesto 16 euro al kg.
da lui ho acquistato la vasca e l'Atrezzatura, però penso che il mio percorso sia finito qui con lui.ciaoz
Solid.Snake
23-05-2005, 11:55
Giuseppe se non togli la funzione "holiday" come faccio a risponderti?
Mi avevi mandato un MP qualche giorno fà.....
Io le mie le ho preso da www.homeaquaria.com, heliopora blue veramente belle
ad un prezzo secondo me molto buono.
ciao
sappi però che 16€ al kg non sono affatto care!!!!!oltretutto se sono heliopora di ottima qualità!
l'heliopora costa qualcosina in piu solo perche non pesa un ca..o e fa tantissimo volume! io da F&F ho fatto 2 box con 20Kg!!!!!!
un altro consiglio non comperare mai su internet le rocce vive a mio parere bisogna guardarle con attenzione nella loro qualita e anche nella loro forma da poi creare un bella rocciata!
Prova a sentir anche RABBI!
;-)
salve.
dovrei acquistare circa 20 kg di helipora blue per corrispondenza.
potete indicarmi un sito di cui ci si può fidare?grazie :-))
io ho trovato questo che dite?
http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=80&osCsid=8bf760abd6ab8e65402949098b5b42bc
beh................sinceramente il sito che hai proposto ha un ottimo prezzo sulle rocce vive, resta il fatto di provarle e sapere come sono.
io personalmente 10 kg per quel prezzo ne prenderei e le proverei, non si sa mai che........................ ;-) ;-) ;-)
giuseppe2037
23-05-2005, 23:14
Giuseppe se non togli la funzione "holiday" come faccio a risponderti?
Mi avevi mandato un MP qualche giorno fà.....
Io le mie le ho preso da www.homeaquaria.com, heliopora blue veramente belle
ad un prezzo secondo me molto buono.
ciao
ciao solid.
scusami x la funzione holiday, che non riesco a trovare.
ho visto le foto del tuo acquario.complimenti.
in settimana passerò da www.fishfriends.it per vedere e sentire il prezzo.
comunque questo non toglie l'acquisto x corrispondenza.
il mio negoziante mi ha propososto delle rocce di cui non conosco la provvenienza, o meglio arrivano da un acquario avviato da circa 2 anni.il prezzo è di 16 euro al kg.non vi sembra un po troppo?
ciao e grazie x i consigli. #21
quelle di aquariumconcept sono ottime, ne ho preso un po' giorni fa',prezzo buono e molto corretti. #22
quelle di aquariumconcept sono ottime, ne ho preso un po' giorni fa',prezzo buono e molto corretti. #22
sono già spurgate??
giuseppe2037
24-05-2005, 22:12
Ciao asvanio!
Ho acquistato 20 kg da aquariumconcept, speriamo bene. :-D
facci poi vedere le foto miraccomando!
giuseppe2037
24-05-2005, 23:55
facci poi vedere le foto miraccomando!
Contaci.ciao #19
sono già spurgate??
si #36#
Ciao asvanio!
Ho acquistato 20 kg da aquariumconcept, speriamo bene.
fammi sapere... vedrai che sono ottime #22
sono già spurgate??
si #36#
Ciao asvanio!
Ho acquistato 20 kg da aquariumconcept, speriamo bene.
fammi sapere... vedrai che sono ottime #22
benissimo, se mi assicurate al 100% che sono già spurgate a fine mese ne prendo 20 kg anche io che le devo integrare alla mia vasca già in funzione ;-) ;-)
mi son dimenticato di chiederti una cosa, visto che le spese di spedizione non ci sono scritte a quanto ammontano, quanto ti han preso per inviarti 20 kg di sassolini? ;-) ;-)
io presumo che stai all'interno delle 15 €
giuseppe2037
25-05-2005, 21:37
su 20 kg di rocce, ho pagato 10,00 euro di spedizione.il corriere è executive. -05
giuseppe2037
25-05-2005, 21:40
venerdì mi arriveranno 20 kg di rocce.spese di spedizione 10,00 euro.il tempo di fare 2 foto e ve le posto. #22
venerdì mi arriveranno 20 kg di rocce.spese di spedizione 10,00 euro.il tempo di fare 2 foto e ve le posto. #22
solo????????
ottimo direi #36# #36#
giuseppe2037
25-05-2005, 22:01
solo????????
ottimo direi #36# #36#
effetivamente 10,00 euro sono pochi per 20 kg di rocce.io che lavoro a stretto contatto con vari corrieri te lo assicuro.comunque appena ho le rocce posto foto.speriamo bene. #19
io ne ho preso solo qualche kg+ altre cose e confermo 10 euro !
le mie sono spurgate e ottime comunque quando arrivano i 20kg a giuseppe2037 e posta le foto vedrete se e' vero !!!! #22
giuseppe2037
26-05-2005, 19:06
che strazio ragazzi. -14-
in questo ultimo periodo la sfortuna ha deciso di attaccarsi al mio didietro.
martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue.
bene!
mercoledì mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi :-D .Grande!
giovedì 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive è rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05
comunque, partono oggi con arrivo venerdì 27. -04
martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue.
bene!
mercoledì mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi :-D .Grande!
giovedì 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive è rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05
come sè non bastasse ho dovuto ricattare il mio negoziante aquarium style torino, x fare in modo che mi consegni vasca,sump, ecc...di questa sera, visto sono passati 3 MESI da quando ho effettuato l'ordine del tutto.gli accordi erano consegna entro 1 mese massimo. #06 #06 #06 #06
no comment.................
#07 #07 #07 mi dispiace
giuseppe2037
26-05-2005, 19:54
bene!
come sè non bastasse ho dovuto ricattare il mio negoziante aquarium style torino, x fare in modo che mi consegni vasca,sump, ecc...di questa sera, visto sono passati 3 MESI da quando ho effettuato l'ordine del tutto.gli accordi erano consegna entro 1 mese massimo. #06 #06 #06 #06
no comment.................
#07 #07 #07 mi dispiace
grazie x la soledarietà.speriamo in bene. ;-)
sapete cosa mi fà inc...........e?la poca serietà delle persone.scusatemi ragazzi.Ma io fino ad oggi non ho trovato ancora un negoziante serio in torino e provincia.forse pretendo troppo io?detemi voi qualcosa.
entro in un negozio, faccio poche domande xè sò quello che voglio,e poi non mi piace far perdere tempo alle persone, anche sè poi ne ho tutto il diritto,pago + che puntuale.Cribbio!cosa cacchio vogliono sti negozianti benedetti.Tutti ci sudiamo il pane x vivere.la vita già fà piangere da sè.poi ci si mettono anche loro a rompere.
-04 -04 -04 -04
Stefano e davvero bravo su alcune cose su altre .................................io ti consiglierei vivamente Fish&Friends che a mio parere e il migliore sia per i pezzi che hanno in vasca sia per la gentileza ma sopratutto per il rapporto umano che hanno con i clienti! un altro che anche bravo e che ha bella roba e tropic marin di fulvio anche qui ha dei pezzi davvero belli ed e davvero bravo nel suo lavoro
questi sono i miei consigli.
per tutti gli altri non mi sono trovato un gran che bene ;-)
ti sono arrivate le rocce?
giuseppe2037
27-05-2005, 22:40
si!sono molto soddisfatto.
non riesco a postarvele. -28d#
non riesco a postarvele. -28d#
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo devi fare dai che siamo in anzia!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
giuseppe2037
28-05-2005, 01:23
[quote:70e6d54acd="lonza70"][quote:70e6d54acd="giuseppe2037"][quote:70e6d54acd="Sysko75"]ti sono arrivate le rocce?[/quote:70e6d54acd]
non riesco a postarvele. -28d#[/quote:70e6d54acd]
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo devi fare dai che siamo in anzia!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)[/quote:70e6d54acd]
ecco.sorry :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/fi_290.jpg
giuseppe2037
28-05-2005, 01:25
cosa ne pensate?sono belle?scusate la qualità delle foto.ma!il cell non è il massimo x questo.poi la foga di metterle in acqua. #19 -78
#18 #21 http://www.acquariofilia.biz/allegati/helipora_blue_117.jpg
+devo essere sincero che non si capisce un gran che....la seconda foto sembrano di qualita mentre invece la prima che semnbra che abbia delle alghe io non le avrei mai prese............
non riesci a fare un foto di un roccia con un pochettino di qualità visiva!?
nel box hai pezzi grossi ajche da 5/7Kg o solo robetta piccolina?! facci vedere meglio grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ;-)
sbaglio ho te ne hanno mandate di due qualità??
la prima foto sembra roccia indonesia o fiji, la seconda eliopora, sbaglio??? ;-) ;-)
comunque non sembrano male, secondo me è soltanto l'effetto della foto fatta con il cell.
le prime assomigliano molto a quelle di acquaingross ;-)
a essere sincero lo pensato anche io!.....................la prima sembrano lonbook le altre sono sicuramete Heliopora!!!!!anche perche ion non ho mai visto una heliopora ricoperta di alghe.....................
comunque sono entrambe di qualita sicuramente le seconde e allapparenza anche le prime!
aspettiamo comunque tue foto!! sia dei due tipi di roccia e sia della rocciata dell'acquario! :-))
GIUSEPPE
io ti consiglierei di andare prima da F&F vedrai che ne rimarrai stupito! Fulvio e davvero bravo ma fa come primo lavoro IL COMMERCIANTE..........metre invece Roby&Fabio sono poiu alla buona e per una loro scelta personale fanno meno i Commercianti(Quindi meno lucro pe quadaqnare) mettendosi al servizio totale al cliente!
comunque ribadisco che entrambi negozzi secondo la mia esperienza personale sono al top!!!!!!!!!!!!!!!! di torino ;-)
io ti consiglierei di andare prima da F&F vedrai che ne rimarrai stupito!
leggendo queste pagine ho contattato F&F x 10 kg... mi dovrebbero arrivare martedì..... se riesco posto una foto...
giuseppe2037
28-05-2005, 16:18
[quote:93874d29c8="sasà"][quote:93874d29c8]
[/quote:93874d29c8]
leggendo queste pagine ho contattato F&F x 10 kg... mi dovrebbero arrivare martedì..... se riesco posto una foto...[/quote:93874d29c8]
ok!andrò a trovarlo molto presto.x il momento vi posto questa roccia.
ps.la vasca è quella vecchia.la nuova è in fase di preparazione. :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/f3_694.jpg
leggendo queste pagine ho contattato F&F x 10 kg... mi dovrebbero arrivare martedì..... se riesco posto una foto...
ok!andrò a trovarlo molto presto.x il momento vi posto questa roccia.
ps.la vasca è quella vecchia.la nuova è in fase di preparazione. :-))
ma che roba sono quelle verdi in foto alghe? ;-) ;-)
giuseppe2037
28-05-2005, 16:30
quelle alghe verdi ricoprono una roccia del mio vecchio acquario.
quella che interessa è in 1 piano.ciao :-))
quelle alghe verdi ricoprono una roccia del mio vecchio acquario.
quella che interessa è in 1 piano.ciao :-))
si, l'ho vista se non sbaglio eliopora.
comunque io prenderei precauzioni e rimedi per le alghe verdi che hai, se non le elimini ben presto ti invaderanno tutta la vasca ;-) ;-)
quoto lonza70 fai occhio non appena hai progettato la rocciata tieni la vasca al buio per un mesetto cosi ti metti sulla strada giusta.
Sasà verai che sono davvero magnifiche.................pero ne hai prese un po pochine sempre se tu non habbia una vasca da meno di 100l
giuseppe2037
28-05-2005, 18:29
grazie x i consigli.
la vasca dove sono collocate le rocce 120x50x45 è al buio.in totale ci sono 70/80 kg di rocce di varia provvenienza.
la prossima settimana metterò in funzione la nuova vasca di cui vi posto una foto.
adesso la sto riempendo con acqua ad osmosi x pulirla, e per vedere che tutto funzioni bene.poi provvederò alla preparazione dell'acqua e della parte tecnica.
devo montare le pompe tunze stream 6100 con controller 7095, senza istruzioni in italiano -04 -04
Sasà verai che sono davvero magnifiche.................pero ne hai prese un po pochine sempre se tu non habbia una vasca da meno di 100l
no no sono in aggiunta, la vasca è di 180l ma ci sono già 35 kg di rocce, non heliopore, però!!! :-)
vedrai poi la netta differenza
;-)
ciao intro82, avevi ragione, la differenza c'è e si vede #36# #36# #36#
ragazzi, è vero, SONO HELIOPORE #82 #82 #82 miiiii non ci posso credere, mi hanno chiesto pure quanti pezzi volevo per i 10 kg chiesti!!!
Da F&F sono stati disponibili e corretti, devo ringraziare voi di AP che ne avete parlato... mi piace il forum, funziona #25 #25 #25
Questa l'ho presa io da fishfriends.it
mrbabilla
15-12-2005, 19:38
ho provato a consultare i siti www.fishfriends.it, www.homeaquaria.com, ma non sono riuscito ad ottenere il prezzo delle rocce vive.
potete darmi un'indicazione (sto allestendo una vasca da 250 lt), per cui ca. 50 kg.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |