PDA

Visualizza la versione completa : ricerca di mercato

yeah!
21-01-2007, 21:21
ciao ha tutti,sono sempre più intenzionato a comprare un altro acquarietto come quello che già ho,anche se sta volta ci volevo mettere dentro un bel betta,ho gia postato il mio progetto in un'altra sezione
cmq tornando al vero punto del post,sto cercando i betta ma non quelli comuni,che si trovano in tutti i negozi(il mio sogno sarebbe un half moon nero maschio)ma quelli tipo i crown,mi pare si chiamino così,oppure gli half monn
voi sapete dove si possono trovare?
zone utili sarebbero vicino a novara(dove vado a scuola)
nei dintorni di busto arsizio e gallarate
e di magenta
aspetto risposta e ringrazio anticipatamente :-)

yeah!
22-01-2007, 12:06
che non sia da competizione,e quindi con un prezzo spropositato,ma che non sia neanche una carretta,diciaamo un pesce con la sua dignità
nessuno?? :-(
a milano?

rox
22-01-2007, 20:35
Se vuoi degli showbetta devi rivolgerti all'estero purtroppo..germania..olanda..ma sopratutto thailandia..però tra spedizione e pesce..non spenderesti meno di 60#70€.

Betta decenti li trovi raramente nei negozi, hanno sempre i soliti veiltail..Se vuoi posso vedere come crescono i miei halfmoon..devi trovare qualche privato..io ho 8 figli di un halfmoon nero ke ora hanno 2 mesi..ma sinceramente non mi fido molto a spedirlo per ora.

federico81
23-01-2007, 15:26
io ho comprato un bel betta con tutte le pinne "sfilacciate" stile crown da barriera corallina a lissone, sono bravi e han sempre della bellissima roba

giuswa76
23-01-2007, 20:35
Non ti fidare mai di quello che arriva nei negozi, a volte dicono che hanno dei sedicenti crown o h/m ma poi in realta' fanno pena, fai come dice rox rivolgiti all'estero, se vuoi ti posso dare l'indirizzo di un buon allevatore.
Ciao

yeah!
27-01-2007, 21:40
grazie mille a tutte,ma allora penso proprio che prenderò uno dei soliti
purtroppo non mi fido a rivolgermi all'estero,è più un fatto mio di paura dell'imprevisto che altro
inoltre non era mia intenzione spendere tanto
grazie mille di nuovo a tutti
ps=rox se in futuro sarai disposto a cederne uno dei tuoi (a prezzi ragionevoli si intende)fammi sapere...........altrimenti fa niente :-))
pps=nero sarebbe proprio il mio sogno :-))

Butterfly
27-01-2007, 22:02
Ciao yeah!,

Il 18#19 maggio a Cortaillod, Svizzera si terrà il concorso-esposizione-congresso annuale di betta organizzato dallo Swiss Betta Club e riconosciuto dall'IBC.
E' un ottima occasione per conoscere allevatori di betta da tutta Europa. Ammirare alcuni dei migliori betta al mondo (hafmoon,double-tail,crowntail,plakat) e magari portarti a casa un "ricordino" :-))

Non è molto distante da Novara per un weekend di vacanza.. #19

Ciao. A presto.

rox
27-01-2007, 22:16
grazie mille a tutte,ma allora penso proprio che prenderò uno dei soliti
purtroppo non mi fido a rivolgermi all'estero,è più un fatto mio di paura dell'imprevisto che altro
inoltre non era mia intenzione spendere tanto
grazie mille di nuovo a tutti
ps=rox se in futuro sarai disposto a cederne uno dei tuoi (a prezzi ragionevoli si intende)fammi sapere...........altrimenti fa niente :-))
pps=nero sarebbe proprio il mio sogno :-))

Volentieri yeah..ti faccio sapere ;-)

yeah!
28-01-2007, 14:36
grazzie mille,sono commosso -20
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22