PDA

Visualizza la versione completa : Copia skimmer H&S

madmaxreef
21-01-2007, 20:31
ho realizzato una copia dell'H&S 110-f2000 cosa ne pensate?

Araman
21-01-2007, 22:35
ciao bello! ..il venturi come l'hai fatto?..la pompa è una a-bee 2000 up?

madmaxreef
22-01-2007, 14:23
si la pompa e una aquabee con girante a apazzola la stessa che monta l'H&S per questo devo fare un ringraziamento speciale a ***dani*** per avermela quasi regalata,prossimamente vi mando un'altra foto perche dopo un paio di giorni di rodaggio sta shiumando come una bestia

Alfa
22-01-2007, 15:53
scusa nella prima foto accanto (tappo rosso) è un reattore di calcio?

madmaxreef
22-01-2007, 21:53
si e il reaatore di calcio da me costruito e poco dietro forse non si vede c'e anche il filtro per la zeolite o il carbone se vi interessa faccio un po di foto anche a loro

Mkel77
22-01-2007, 22:03
davvero complimenti per la tecnica e la manualità.......... ;-)

il totale qual è stata la spesa? puoi anche non dirlo......... ;-)

io però avrei realizzato il collo in pvc trasparente, in modo da poter controllare più facilmente il tipo di schiumazione (secca/umida)...............

comunque davvero complimenti......... #25

madmaxreef
22-01-2007, 22:18
considerando che la pompa e stata un occasione circa 5 volte meno del prezzo che ho visto sul sito H&S, per il collo hai ragione pero al momento non avevano il tubo di quel diametro e ne ho messo uno in pvc poi tanto dopo un giorno il collo diventa sporco, c'e anche da dire che essendo alla fin fine un puro H&S una volta partito non necessita di nessuna regolazione

Axterix
22-01-2007, 22:41
non è che mi passi il progetto del reattore vero ???!!!!???? ;-)

:-)) :-)) :-)) :-))

grassie, grassie, grassie, grassie

madmaxreef
22-01-2007, 22:52
scusa ma a cosa ti puo servire? dando uno sguardo al tuo profilo hai gia il mitico H&S 150 F 2001.a proposito non so se posso pero se qualcuno nelle vicinanze vuol venire a trovarmi ne posso costruire altri pompa eslusa.

Alfa
23-01-2007, 00:25
credo che intenda il progetto del reattore al quale sarei interessato anche io magari puoi aprire un altro post con le foto
ciao

madmaxreef
23-01-2007, 01:17
scusate avete ragione,allora il reattore e alto 35 diametro 6 ha una lastrina di fondo il tappo sopra avite e di quelli semplici che usano gli idraulici per rendere ispezionabili le colonne montanti dei cessi per intenderci,il resto e come il progetto della sezione fai da te(quello piu piccolo),si puo realizzare anche piu grande per la mia vasca va bene cosi,questo come gli altri pezzi che ho costruito e votato alla massima semplicita possibile,comunque quando avro un po di tempo vi mando le foto con le misure piu dettagliate

madmaxreef
23-01-2007, 01:25
dimenticavo quello nella quinta foto sono io che sistemo il tappo quindi dovete avere un po di pazienza