Visualizza la versione completa : Copia skimmer H&S
madmaxreef
21-01-2007, 20:31
ho realizzato una copia dell'H&S 110-f2000 cosa ne pensate?
ciao bello! ..il venturi come l'hai fatto?..la pompa è una a-bee 2000 up?
madmaxreef
22-01-2007, 14:23
si la pompa e una aquabee con girante a apazzola la stessa che monta l'H&S per questo devo fare un ringraziamento speciale a ***dani*** per avermela quasi regalata,prossimamente vi mando un'altra foto perche dopo un paio di giorni di rodaggio sta shiumando come una bestia
scusa nella prima foto accanto (tappo rosso) è un reattore di calcio?
madmaxreef
22-01-2007, 21:53
si e il reaatore di calcio da me costruito e poco dietro forse non si vede c'e anche il filtro per la zeolite o il carbone se vi interessa faccio un po di foto anche a loro
davvero complimenti per la tecnica e la manualità.......... ;-)
il totale qual è stata la spesa? puoi anche non dirlo......... ;-)
io però avrei realizzato il collo in pvc trasparente, in modo da poter controllare più facilmente il tipo di schiumazione (secca/umida)...............
comunque davvero complimenti......... #25
madmaxreef
22-01-2007, 22:18
considerando che la pompa e stata un occasione circa 5 volte meno del prezzo che ho visto sul sito H&S, per il collo hai ragione pero al momento non avevano il tubo di quel diametro e ne ho messo uno in pvc poi tanto dopo un giorno il collo diventa sporco, c'e anche da dire che essendo alla fin fine un puro H&S una volta partito non necessita di nessuna regolazione
non è che mi passi il progetto del reattore vero ???!!!!???? ;-)
:-)) :-)) :-)) :-))
grassie, grassie, grassie, grassie
madmaxreef
22-01-2007, 22:52
scusa ma a cosa ti puo servire? dando uno sguardo al tuo profilo hai gia il mitico H&S 150 F 2001.a proposito non so se posso pero se qualcuno nelle vicinanze vuol venire a trovarmi ne posso costruire altri pompa eslusa.
credo che intenda il progetto del reattore al quale sarei interessato anche io magari puoi aprire un altro post con le foto
ciao
madmaxreef
23-01-2007, 01:17
scusate avete ragione,allora il reattore e alto 35 diametro 6 ha una lastrina di fondo il tappo sopra avite e di quelli semplici che usano gli idraulici per rendere ispezionabili le colonne montanti dei cessi per intenderci,il resto e come il progetto della sezione fai da te(quello piu piccolo),si puo realizzare anche piu grande per la mia vasca va bene cosi,questo come gli altri pezzi che ho costruito e votato alla massima semplicita possibile,comunque quando avro un po di tempo vi mando le foto con le misure piu dettagliate
madmaxreef
23-01-2007, 01:25
dimenticavo quello nella quinta foto sono io che sistemo il tappo quindi dovete avere un po di pazienza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |