PDA

Visualizza la versione completa : Rasbore e scalari in 100litri lordi??

marco92
21-01-2007, 19:41
Nel mio 100litri lordi ho due scalari e qualche neon...se tolgo i neon posso metterci qualche rasbora??O gli scalari creano qualche problema??

fastfranz
22-01-2007, 14:50
Il problema - in caso! - sono (o saranno, quando cresciuti!) Gli scalari ...

marco92
22-01-2007, 15:24
I neon dicevo di toglierli perchč se no sovrappopolavo l'acquario..
Cmq gli scalari sono con i neon da sempre praticamente e non ho mai avuto problemi.
Allora l'unico problema potrebbe essere che gli scalari attachino le rasbore??
(Come per altro anche con i neon)

fastfranz
22-01-2007, 16:34
Allora l'unico problema potrebbe

Il problema (cercherņ di essere PIU' chiaro!) č che la vasca č PICCOLA, in relazione alla taglia che gli scalari prima o poi raggiungeranno (se ben allevati).

Chiaramente questo non proibisce che sinora (e magari per un certo altro lasso di tempo) le cose siano andate/vadano bene ...

Poi - certo - se "giochiamo a non capire" il discorso č diverso ... OK? ;-)

marco92
22-01-2007, 16:52
Il problema (cercherņ di essere PIU' chiaro!) č che la vasca č PICCOLA, in relazione alla taglia che gli scalari prima o poi raggiungeranno (se ben allevati).

Chiaramente questo non proibisce che sinora (e magari per un certo altro lasso di tempo) le cose siano andate/vadano bene ...

Poi - certo - se "giochiamo a non capire" il discorso č diverso ... OK? ;-)
Ah scusa...avevo capito che il problema erano gli scalari che aggredivano gli altri pesci..
Stai tranquillo che non ho fatto finta di non capire..

Comunque quando gli scalari diventeranno troppo grossi li darņ via..e ne prenderņ altri piccoli..oppure cambierņ specie..