Visualizza la versione completa : problema nophos
ragazzi non so come fare....ste resine dopo 2 lavaggi durati 30 minuti ancora rilasciano e fanno diventare l'acqua giallina....per fortuna che ho fatto la prova mettendo l'acqua dentro un bicchiere sennò avrei avuto dinuovo pipi in vasca #06 #06
djmario, perchè non passi alle rowaphos?sono ottime e dopo che le hai sciacquate non rilasciano nulla! ;-)
djmario, .. io uso le rowa ed in ogni caso dopo averle sciacquate metto un filtro a bicchiere in uscita del reattore.... purtroppo ho notato che TUTTE le resine anche se le sciaqui 100 volte rilasciano qualcosa...a mio parere è l'unica soluzione.. compri un bicchiere e le fai girare un'oretta.. problema risolto....se non hai risolto con il carbone ed il perlon.. penso che l'unica cosa da fare sia questa...l'acqua ti resta limpida e bianca.. garantito... ;-) .. ciao
giangi1970
21-01-2007, 18:15
Per me il tuo problema sta' da un altra parte...........
Anche io uso le nophos 101,che peraltro hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo,gli do' una sciaquatina veloce,ma l'acqua mi rimane giallina al massimo per un'oretta,e io non uso carbone.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |