Visualizza la versione completa : Labeotropheus trewavasae...
Ciao,
è cosi "bastardello" il pesce in questione?
Tormenterebbe troppo Caeruleus,Saulosi,Demasoni e Cyno Afra Hai reef in 200 L?
Ciao,
è cosi "bastardello" il pesce in questione?
Per esperienza diretta ti posso assicurare che è molto meno bastardello di molti altri m'buna. Con alcune accortezze può convivere tranquillamente con i pesci che hai descritto. Non ricordo però le dimensioni della tua vasca e il numero di inquilini presenti. -28d#
Hai elencato 4 specie, se sono tutti almeno trii, come dovrebbero essere, in 200 litri direi che sei più che a posto ;-)
Hai elencato 4 specie, se sono tutti almeno trii, come dovrebbero essere, in 200 litri direi che sei più che a posto ;-)
I trii sono solo solo di Caeruleus e Saulosi, il Cyno è un maschio e il Demasoni boh...
Vasca 120x40x50h, che faccio?
Completa il trio di cyno (...specie?)
Se la situazione è tranquilla puoi provare ad inserie un altro trio, ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Completa il trio di cyno (...specie?)
Se la situazione è tranquilla puoi provare ad inserie un altro trio, ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Cynotilapia Afra Hai reef
(sono sessabili di taglia small?)
ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Con 120cm sei un po' al limite, ma se li alimenti correttamente non diventano dei tonni e sono sicuramente un po' diversi, almeno come morfologia, rispetto ai soliti zebra, cyno, ecc.ecc. ;-)
ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Con 120cm sei un po' al limite, ma se li alimenti correttamente non diventano dei tonni e sono sicuramente un po' diversi, almeno come morfologia, rispetto ai soliti zebra, cyno, ecc.ecc. ;-)
io somministro 1-2 volte al dì mangime verde e/o spirulina,
e neanche eccessivamente, tanto le bestioline brucano anche le alghe sulle rocce...
vorrei tanto metterli...
ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri
Io li tengo nel quattrocento litri e dopo un anno misurano all'incirca sei cm i due più grandi e l'altra femminuccia un po meno!!!! :-)
vorrei tanto metterli...
Se po' fa .... ;-)
sono tranquilli i Labeotropheus vorrei inserire una coppietta nel mio acquario
sono tranquilli i Labeotropheus vorrei inserire una coppietta nel mio acquario
Ma che lo ritiri su a fare il thread se non lo leggi? #23
no x certezza #12 #12 perche certi dicono cattivo altri tranquillo cmq scusami #12
cmq scusami
Non c'è nulla da scusarsi, è un tuo diritto fare domande. ;-)
Per esperienza diretta ti posso assicurare che è molto meno bastardello di molti altri m'buna.
Quelli OB si, quelli "normali" sono piu cattivelli, se ne è gia parlato tempo fa, io li ho avuti entrambi e c'è una bella differenza ;-)
silvio63
18-02-2007, 00:54
uelli OB si, quelli "normali" sono piu cattivelli, se ne è gia parlato tempo fa, io li ho avuti entrambi e c'è una bella differenza
#36# #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |