Visualizza la versione completa : datemi un aiuto per trovare un buon supporto per il mio acqu
Risiko84
20-01-2007, 17:47
Ciao a tutti...vorrei avere un vostro consiglio su un problema che devo risolvere al più presto...ho un acquario da 76 litri e ho bisogno di un supporto che esuli dalle soluzioni classiche proposte nei negozi come abissi e vorrei sapere che tipo di tavolo dovrei comprare(che peso medio possa supportare) e soprattutto vorrei sapere le vostre esperienze alternative alle classiche cosi potrei capire anche cosa comprare e dove....spero di essere stato chiaro e confido in un vostro aiuto.
io l'ho realizzato da me........mi sono fatto fare da un fabbro un telaio in scatolato di ferro da 3cm, l'ho verniciato e l'ho pannellato con del normalissimo legno truciolare nobilitato che si trova in qualunque briko center........spesa complessiva 60 euro.
Considera che è per un acquario marino da 120 litri più scomparto sottostante per sump..........se non hai queste esigenze te la cavi con molto ma molto meno.
solo..., fatti fare prima un preventivo...
c'è chi si fa molta sgubbia!!
Risiko84
20-01-2007, 18:14
è un ottima idea brazie ma nessuno ha comprato qualche modello di tavolo all'ikea? se si quale?
tanto per darti l'idea di cosa si può fare con 4 soldi.......... ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=994658#994658
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |