Visualizza la versione completa : Sabbia viva Si/No
ecarfora
19-01-2007, 15:16
Visto che domani pomeriggio vado a reef int. per comprere le rocce vive ed iniziare l'allestimento del mio primo nano
Perche in questo sito vedo spesso vasche senza sottofondo
cosa mi consigliate ?
la vasca e 30*30h35
diciamo che esteticamento sembrano piu' belle quelle con sottofondo.
se per sabbia viva intendi presa dalle vasche non te la danno,almeno a me hanno detto così,mi avevano spiegato il motivo ma non mi ricordo....
se invece intendi quella confezionata,dovresti cmq metterla a fine maturazione,e poca (solo 1cm per estetica)
ps=mio parere più che contestabile:io avevndo preso metà roccie lì e metà dalle mie parti,il confronto non mi è piacito molto....nel senso che la roccetta presa al reef non mi sembrava troppo bella....però sembre gusti personali
visto che sei di novara perche non vai da marco dell'oceania ;-)
ultimamente aveva delle belle rocce :-)
ciao
ecarfora
19-01-2007, 21:39
grazie avevo letto che andava messa subito
ecarfora
19-01-2007, 21:42
visto che sei di novara perche non vai da marco dell'oceania ;-)
ultimamente aveva delle belle rocce :-)
ciao
Mi allettava l'idea di servirmi direttamente da dall'importatore
ecarfora
19-01-2007, 21:55
come vuoi ;-)
Tu dove ti servi di solito ?
li da marco all'oceania tra l'altro ci sono stato oggi ed o trovato una micro roccetta con un piccolo invertebrato tipo discosoma solo che è rosa -11
azz..... non mi ricordo il nome #24
io mi trovo bene.
ciao
scusate dove sta precisamente l'oceania?andando a scuola a novara,potrei fermarmi a dare un'occhiata,potete darmi perfavore indicazioni? ;-)
in via Bianchetti n4
fai li cavalcavia della stazione imbocchi corso della Vittoria la prima a sinistra è via Bianchetti. sull'angolo vedi che c'è un Toy Center ;-)
ciao
il cavalcavia intendi quello vino alle vechhie nord?
Ciao ragazzi qualcuno di novara finalmente... sono anche io di quelle parti... oltra all'oceania voi conosceti altri posti dove si trova raba per nano?
Io sono stato a Magenta alla Serra...mi sembravano ben forniti anche sul marino... ma ero andato per il dolce per cui...
grazie mille thomaz :-)) ,allora uno di questi giorni andrò a farci un giro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |