stivenit
19-01-2007, 11:37
qualcuno conosce i neon in oggetto?
sono t5 o t8?
và bene come luce prodotta?
Parsifal
19-01-2007, 14:27
Si!!!
Sono T8!!!
Si va bene!!!
Domanda scarna = risposta scarna
Domanda scarna = risposta scarna
:-D #25
stivenit
06-02-2007, 11:09
e allora cosa rispondete a fare? ques'altro che applude pure...ridicoli!!!
Uèh, vediamo di chiarire subito 3 cose per continuare a garantire una buona convivenza in un forum:
1 - Cosa c'è, non si può neanche ridere a una battuta, adesso?
2 - Mi hai mai sentito prendere qualcuno per il culo, su questo forum, o trattare qualcuno con poco rispetto?
3 - Ti sei alzato col pH storto, stamattina? Hai l'influenza, il tifo, la febbre gialla?
Rileggiti le risposte che ho dato ai tuoi messaggi privati e dimmi se sei anche solo nella minima condizione di attaccarmi per poca voglia di scrivere, per malducazione o poco rispetto!!!
Guarda che tutti i mp che mando a tizio o a caio me li ricordo uno a uno, anche se li ho scritti due mesi fa, e non credo di averti mai scritto una riga di meno di quello che serviva, anzi delle due anche diverse cose in più!
A me queste cose le hanno fatte studiare, ne ho la passione, le ho approfondite per conto mio, non so ancora un sacco di cose e me ne rendo conto dal fatto che leggendo ne imparo una ogni giorno (l'illuminotecnica civile non è proprio come l'illuminotecnica in acquario: non basta fare luce solo perché i pesci ci vedano) e tante cretinate possono uscire pure dalla mia tastiera, però se posso aiutare le persone a capire qualcosa di cui so qualcosa in più lo faccio più che volentieri, anche se devo ripetere 3000 volte le stesse cose che ho detto il giorno prima ad altre 3000 persone perché alla gente - TE COMPRESO!!! - suda il ditino nel cliccare su "Cerca" che si vede lassù in alto...
La prossima volta che trovo stivenit nei miei mp col caXXo che perdo neanche 5 secondi a leggere quello che mi scrivi, può anche andarti a fuoco la vasca, bèccati la scossa!
E poi le risposte che chiedevi le hai anche avute: scarne, ma le hai avute. E allora cos'altro vuoi? Si può sapere? "...che mi metto una scopa nel culo e ti ramazzo la stanza?" (Elio e le storie Tese, "Servi della Gleba")
La prossima volta che devi dare del ridicolo a qualcuno in questo modo e per queste ragioni emigra sul forum dove si coltiva la maria, magari sono abbastanza fumati da non farci neanche caso come invece dovrebbero.
E poi mi cucio la bocca, guarda, non aggiungo altro perché nemmeno te lo meriti.
vampirenow
07-02-2007, 20:05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D fantastico!!!!!!