Visualizza la versione completa : Così puo formarsi
ciao a tutti... ho due scalari femmina (che ho visto io stesso deporre) in un 100 lt ph 6.8 kh 4 no2 assanti no3 5/10mg/l...ho inserito da una settimana 2 scalarini che qualche volta vengono rincorsi ma niente di particolare...puo formarsi la coppia tra adulti e piccolini (quando cresceranno)??? visto che ho la possibilità di dare i due adulti mi consigliate di darli e di prenderne altri tre della stessa taglia????
grazie a tutti...
ciao a tutti... ho due scalari femmina (che ho visto io stesso deporre) in un 100 lt ph 6.8 kh 4 no2 assanti no3 5/10mg/l...ho inserito da una settimana 2 scalarini che qualche volta vengono rincorsi ma niente di particolare...puo formarsi la coppia tra adulti e piccolini (quando cresceranno)??? visto che ho la possibilità di dare i due adulti mi consigliate di darli e di prenderne altri tre della stessa taglia????
grazie a tutti...
Si ma il problema e' che le 2 femmine adulte fra poco saranno molto aggressive con i piccoli specialmente perche' lo spazio e' molto ridotto. Devi valutare tu la situazione. In qualche mese i piccoli raggiungono la maturita' sessuale.
Ciao Enrico
e se tolgo i 2 adulti e metto altri tre della stessa taglia dei piccoli e se si formerà la coppia riporto quelli in più al negoziante??? si puo fare....
impertinente
19-01-2007, 10:31
La cosa migliore sarebbe partire con un nuovo gruppo di piccoli.
Poi li c'è il fatto di quanto ti ci sei affezionato.
non c'è alcuna differenza se li compro di altri colori o devono essere tutti uguali...
impertinente
19-01-2007, 13:12
Il colore è del tutto indifferente.
aggiorno un po la situazione...
dei tre scalari femmina che avevo mi sono tenuta la più bella e ho dato la altre due... adesso ho inserito gia da 20 giorni due scalaretti e per il momento va tutto bene...posso sperare nella coppia????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |