Visualizza la versione completa : schiumatoio: Azoo dual super skimmer
allora... il tizio mi ha detto che questo è il modello...
io ho un 125l totali....
che ne dite è buono?
lo pagherei 80€ usato stando a quello che dice solo 3 giorni
p.s. avete mica una foto?? che non sono certo se sia il dual o addiririttura il modello prima... dato che mi ha detto che è il modello prima del tri...
grazie in anticipo
un deltec mce300? troppo espansivo come prezzo?
Brig, ... lascia perdere... #07 ..
Brig, è un pezzo di plastica...non uno schiumatoio. Se vuoi spendere poco prova sul mercatino trovi sempre qualche offerta....cmq queste le marche per la tua vasca...Tunze o Deltec
ma è così scabeccio?
p.s. non sono riuscito a trovare dati in base al deltec mce300... potreste postarmi qualche link per vedere prezzo ecc?
http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=67&products_id=1819
non c'è la foto
qui puoi vedere com'è
http://www.thecoralgarden.co.uk/product_info.php?cPath=11&products_id=756&osCsid=6c776437e86a68f8d7553ed1a6a3e874
be... se dite che è buono...
costicchia... ma se dite che vale... allora...
dai....
allora mi consigliate quello???
p.s. se dovessi farmi una sump a mano... moooolto piccola... quanto sarebbe il minimo per quello
Brig, .. lo skimmer non è commisurato alla grandezza/litraggio della sump... ma DEVE ESSERE COMMISURATO al litraggio della vasca... ;-) ... ciao
ah...
quindi posso metterlo in una sump di 5 litri tranquillamente no?
e mi fa la funzione da pulire il 125l complessivo...???
e cmq... allora vado con quello schiumatoio?
... Brig, Deltec mce300 e sei tranquillo... ciao
ordinato ieri sera...
ora appena arriva provo ad istallarlo.. spero abbia le istruzioni... se no ve lo devo chiedere #19
Alla fine ho trovato qualcosa sul MCE 300. IO volevo prenderlo, ho un 150 litri lordi quindi un mce600 mi sembrava eccessivo.
Come va lo schiumatorio? é rumoroso? Schiuma bene? Grazie!
avevo poi riaperto un topic sul deltec mce 300 subito dopo... e c'era scritta parecchia roba... ricercalo pure... al max richiedi li...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |