Visualizza la versione completa : Plafoniera della sunsun-china...aiuto
Sono nel pallone più totale..... vorrei comprare una plafoniera per il mio acquario marino, ma come tutti sapete il prezzo è LEGGERMENTE ALTO.......! ne ho trovata una della sunsun-china su internet da 80cm che monta tre lampade T5 da 24w ed è bellissima.... il problema?? il venditore quando gli ho chiesto se montava un reattore ellettromeccanico o ellettronico mi ha risposto che le T5 montano solo reattori ellettronici e per quel poco che so questo non è del tutto vero.... inoltre viene fornita già con le tre lampade, ma credo che siano della sunsun-china...qualcuno sa se sono di buona qualità, perchè io ho sempre usato le arcadia... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Prendi la plafo se pensi che sia buona (prodotti cinesi #07 ) e cambi i neon con quelli che vuoi. In teoria gli accenditori dovrebbero essere elettronici!!
più che buona credo che sia bella sopratutto rispetto all'overtank dell'arcadia che oltre che costare 350,00 E ( contro i 130,00 E di quella cinese) ha anche i supporti in plastica... comunque la puoi vedere all'indirizzo www.sunsun-china.com. ammeno che non parli cinese devi cliccare in alto a destra per mettere la lingua in inglese poi nella parte centrale sulla sinistra c'è il riquadro per cercare i prodotti dove basta che scrivi HSD#800C per vederla.... così puoi darmi un parere.. grazie mille :-)) #25
più che buona credo che sia bella sopratutto rispetto all'overtank dell'arcadia che oltre che costare 350,00 E ( contro i 130,00 E di quella cinese) ha anche i supporti in plastica... comunque la puoi vedere all'indirizzo www.sunsun-china.com. ammeno che non parli cinese devi cliccare in alto a destra per mettere la lingua in inglese poi nella parte centrale sulla sinistra c'è il riquadro per cercare i prodotti dove basta che scrivi HSD#800C per vederla.... così puoi darmi un parere.. grazie mille :-)) #25
lasciateli perdere sti cinesi....
non per essere pignoli, mapotreste darmi qualche informazioni in più sul perchè siete cosi astiosi con i prodotti cinesi..... per come la vedo io la plafoniera è solo una scocca di metallo, ma quello che conta sono le lampade; se sono buone allora che problema c'è....? non è una domanda retorica, vorrei sapere quali a quali altri problemi vado incontro.... #24 #23
I ballast sono sicuamente elettronici, ma il probelam è sono affidabili?
Non è questione di astio verso i cinesi, il fatto è che non puoi pretendere di avere la qualità pagandola così poco, se dopo si bruciano i ballast o si rovina la verniciatura non ci si può lamentare ;-)
Se vuoi risparmiare vai su ebay e cerca aquaristik direkt, avrai un prodotto probabilmente SUN rimarchiato CE non eccelso, ma con + garanzie e velocità nella consegna, nessun rischio di blocco dogana ecc.
chiello1
21-01-2010, 20:48
Ciao Burms,
Io ho usato la plafo hsd#800c per 9 mesi e non mi ha dato nessun problema,ho cambiato una volta i tubi..........io la penso come te
80 cm con tubi da 24 ??
la plafo può andare i tubi no
il riflettore è unico non tubo per tubo..il prodotto è mediocre ma per quello che costa
il riflettore è unico non tubo per tubo..il prodotto è mediocre ma per quello che costa
Rapporto qualità \prezzo giusto, ma perchè la qualità è bassa #07 #07
chiello1
21-01-2010, 21:09
Appunto per quello che costa, puo' andare,
la sua funzione la fa
ora ho una ati 8x39 la differenza c'è
lupo.alberto
23-01-2010, 09:19
Burms, metti pochi soldini in + e con questa il risultato è sicuramente moooooolto migliore:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1246
e poi ci monti lelampade che vuoi.
alessandro_db
23-01-2010, 14:24
blau sono ottime
blau sono ottime
....rispetto alle cinesi almeno rispettano le normative CE in questione di sicurezza
.... AZZ... dal 2007 a oggi se sarà deciso...?!?!... :-D
alessandro_db
24-01-2010, 02:01
illo, no, era ancora un pelino indeciso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |