Visualizza la versione completa : sapete di queste rocce vive e del fornitore?
ragazzi, ho appena acquistato delle rocce vive e la cosa più strana è che in sezione(ossia nel mezzo della roccia spezzata) non vi sono porosità. in poche parole la roccia all'interno sembra di granito e compatta. la porosità(appena superficiAle) si limita alla parte esterna. ditemi un po voi ed il vostro parere. dove dovrebbero annidarsi i batteri? essendo nel centro prive di una qualsiasi cavità? personalmente mi sembrano pietre di montagna lasciate in acqua perr colonizzarsi e poi spacciate per fiji a 15 euro kg -04
le rocce provengono da www.waterlifefiji.com.
per favore è urgente , un vostro parere
Le rocce sono quelle delle foto del sito? Non sembrano male..
I batteri non li vedi ad occhio nudo..non è che devi vedere dei buchi nei quali si devono infilare..
ellisreina81
19-01-2007, 11:03
FIAT600, riesci a postare le sezione che hai spaccato?
FIAT600, riesci a postare le sezione che hai spaccato?
ecco lo spaccato, si vede male ma rende l'idea dell'interno di queste rocce. sebrano di granito all'interno. posso pure dirvi da chi le ho acquistate A 15 EURO AL KG
ellisreina81
19-01-2007, 17:45
nun ze vede gnente #24
ellisreina81
19-01-2007, 17:46
correggo: si vede poco...
in effetti non è che ci sia molto da vedere. la parte estErna sembra colonizzata ma dallo spaccato la pietra risulta bianca e compatta. per spiegarvi come se apriste una mela a metà. a voi ne sono mai capitate?
le ho acquistate da acquaingros e le sconsiglio totalmente, sono pesanti,poco porose e in poche parole non vi sono nemmeno degli ospiti dentro...na landa desolata pagata na cifra
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |