Visualizza la versione completa : fertilizzante qualità/prezzo
Dato che mi arriva una bella plafo da 96W complessivi, quale linea di fertilizzanti mi consigliate senza spendere capitali?
Vorrei spngermi anche su qualche piantina più esigente, magari su pratino ecc.
senza spendere capitali in che senso la vuoi gratis? :-D
cmq che non sia troppo dispendiosa io uso dennerle da qlk mese per il mio nano e mi ci trovo bene :)
cmq aspetta gli esperti #06
Dominik di dove sei? (ho letto la tua firma)
Per non spendere capitali ti consiglio la mia "linea personale" di fertilizzazione: misto seachem e crypto. Uso seachem trace e flourish, e per il ferro ed il potassio uso rispettivamente il compo ferro liquido, diluito e dosato quotidianamente, ed il solfato di potassio, anch'esso diluito e dosato parallelamente al ferro #36# . Così spendi davvero poco!! ;-)
Sì però non sono molto pratico di dosaggi e miscugli da fare.
E invece per linee già "preconfezionate" ma non tropo dispendiose?
Kent,ADA o cosa?Ditemi voi.
Dai, possibile che nessuno aiuta uno che ne vuola sapere di più sulla fertilizzazione??
Utilizza la funzione cerca, ci sono milioni di post a riguardo, sarebbe difficile riassumerli tutti in un post... :-)
Io uso la linea giornaliera della Anubias, ma è ancora presto per dir se vedo risultati (apparentemente no, cmq -28d# )
Utilizza la funzione cerca, ci sono milioni di post a riguardo, sarebbe difficile riassumerli tutti in un post... :-)
Sì certo, però forse non mi sono spegato: intendo dire se mi potete consigliare su una linea che secondo la vostra esperienza abbia buona qualità con prezzo non eccessivo.
Non è la solita domanda <<QUal è il miglior fertilizzante?>>.
Secondo me ti conviene la seachem acquistata su www.aquaristic.net
Dviniost
09-02-2007, 16:58
Quoto MixPix....con Seachem non sbagli e da acquaristic non costa neanche tanto...
Se vuoi provare qualcosa di "relativamente" nuovo ti consiglio la linea Azoo. Io l'ho provata per un annetto e non mi son trovato malaccio. Non è certo il top ma è economica...solo una cosa, devi stare molto attento alla somministrazione del ferro: se sbagli ti trovi pieno di alghe.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |