enrico60
18-01-2007, 19:07
Salve a tutti,
vorrei da qualcuno di buona volontą, un consiglio quanto pił possibile tecnico e dettagliato, tenendo presente che non sono assolutamente esperto di elettronica.
Ho un acquario dolce da 1 mt di lunghezza, di 200 litri lordi, con molte piante e con discus, illuminato con due lampade T8 arcadia da 25 W e due reattori ceab.
Vorrei sostituire i due reattori con starter attualmente in uso,
con due reattori per lampade T5 per avere ovviamente una migliore crescita delle mie piante.
A prescindere dalla ovvia sostituzione dei cappucci e delle lampade,
mi hanno detto che si potrebbero sostituire solo i reattori all'interno di ogni scatolo ceab, posso farlo senza compromettere la funzionalitą dell'impianto? e se si, quali reattori devo acquistare
che per dimensioni possano entrare nell'involucro ceab?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.......
Ringrazio in anticipo ed attendo una risposta.
Enrico
vorrei da qualcuno di buona volontą, un consiglio quanto pił possibile tecnico e dettagliato, tenendo presente che non sono assolutamente esperto di elettronica.
Ho un acquario dolce da 1 mt di lunghezza, di 200 litri lordi, con molte piante e con discus, illuminato con due lampade T8 arcadia da 25 W e due reattori ceab.
Vorrei sostituire i due reattori con starter attualmente in uso,
con due reattori per lampade T5 per avere ovviamente una migliore crescita delle mie piante.
A prescindere dalla ovvia sostituzione dei cappucci e delle lampade,
mi hanno detto che si potrebbero sostituire solo i reattori all'interno di ogni scatolo ceab, posso farlo senza compromettere la funzionalitą dell'impianto? e se si, quali reattori devo acquistare
che per dimensioni possano entrare nell'involucro ceab?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.......
Ringrazio in anticipo ed attendo una risposta.
Enrico