Visualizza la versione completa : Fashop.de
Ok, dopo aver letto qualche "recensione" qui sul forum e aver parlato con un po' di gente finalmente mi sono deciso e ho fatto l'ordine [anche perchè non resistevo più agli "sconti"] :-) speriamo in bene......
Ho già pagato con paypal, quindi per il pagamente non ci sono stati problemi. In più nelle spese di spedizioni internazionali sono già considerati anche gli "scaldotti".
Adesso spero solo che vada tutto bene. Vi farò sapere.
tognamax
18-01-2007, 23:28
anche io avevo fatto un ordine il 16 dicembre pagato poi con bonifico bancario.
ancora aspetto e SPERO!!!!!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=100789
cmq fammi sapere se almeno con te si fa vivo a me evita di darmi comunicazioni, quando mi vede on line su msn mi evita come la peste.
Sono in genere ottimista ma a sto turno...... mmmmmmmm......
cosa hai preso?
solo qualche white pearl e qualche red crystal
avevo fatto un ordine il 16 dicembre [...]ancora aspetto e SPERO
-05 -05 -05 se si comporta così anche con me la prima volta che vado in germania lo disfo -04
speriamo!
tognamax
20-01-2007, 13:32
guarda finalmente il giorno 18 per sbaglio l'ho beccato e sono riuscito a parlare via msn....
forse stressato dalle mie numersose email... (almento 20....) ha detto che forse il 21 mi spedisce il tutto....
mha io aspetto e spero....
guarda finalmente il giorno 18 per sbaglio l'ho beccato e sono riuscito a parlare via msn....
forse stressato dalle mie numersose email... (almento 20....) ha detto che forse il 21 mi spedisce il tutto....
mha io aspetto e spero....
-05 caspio! spero che non vada a finire così anche per me... -05
e spero sinceramente che tu riceva i tuoi gamberetti al più presto
un aggiornamento: l'ho trovato su messenger e mi ha detto che spediscono solo di lunedì e martedì, poi mi ha confermato che le mie saranno spedite martedì....speriamo :-)
Ieri m'è arrivata un mail da fashop.de...hanno spedito il pacco :-))
dovrebbe arrivare oggi o domani, speriamo :-))
E' arrivato???
Ma con lui comunichi solo in tedesco??
Macchè...non è ancora arrivato nulla,alla faccia del "pacco celere" -04
Già so che domani, anche se dovesse arrivare farò un c..o così al corriere -04 -04 -04
marco, con lui su messenger ho comunicato in inglese, l'email che gli avevo mandato invece era in inglese e in tedesco, però credo che non mi abbia risposto perchè l'avevo trovato in giornata su messenger.
Oggi l'ho ritrovato, sempre su messenger e ho provato a contattarlo per chiedergli un paio di informazioni ma non mi ha risposto... che rabbia!!!-04
(ragazzi cercate di capirmi, sono in pena per le mie caridine...lo so, sono un cog...ne)
anche perchè con ste temperature che son venute fuori ora comincia a essere rischioso...
ciao
speriamo in bene!
SONO ARIIRVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! #22 #22 #22
Allora, i gamberetti sono arrivati un'ora fa. Le Crystal Red sono tutte e 10 vive e in salute, le white pearl arrivate a destinazione invece sono solo 7, però non ho trovato i cadaveri delle altre 3. Non fa niente, io mi aspettavo una vera e propria zuppa di gamberi, invece proprio le crystal, che mi premevano di più ci sono tutte :-))
OT: ora mi sento un po' in colpa per il cazziatone fatto al corriere #12 anche perchè il poveraccio mi ha fatto vedere le bolle o i registri (non so come si chiamano) e il pacco effettivamente è arrivato a brescia solo questa mattina... #07
ottimo!!!che crystal red hai preso poi????quelle da 4 euro o 8?
bene!!!
Che siano arrivate tutte vive è quasi un miracolo con ste temperature...pero che non trovi i corp delle altre 3 per me vuol dire solo 1 cosa ;-)
Facci qualche foto tra 2-3 giorni
CIao :-)
mmicciox
25-01-2007, 21:22
nono si sciolgono nn trovi la minima traccia
ottimo!!!che crystal red hai preso poi????
quelle da 8 :-)) non sai che sospiro di sollievo ho tirato quando me le sono viste tutte quante vive! vedessi come sfrecciano per la vaschetta #18 (però mi pare strana una cosa: ogni tanto salgono a cercare la superficie dell'acqua...è normale? #13 )
come grado potrebbero anche spacciarle per un'A, se volessero. Il bianco non è perfetto, qualche trasparenza c'è, però sia gli adulti sia i piccoli hanno alcuna caratteristiche tipo "tigertooth" e un piccoletto pare adderittura "no-entry"
Facci qualche foto tra 2-3 giorni
non ho la digitale, mi spiace #12
non ho la digitale, mi spiace
Allora facci un disegno con i colori a pastello :-D :-D
Cmq auguri....
ciao :-)
tognamax
26-01-2007, 12:16
ANCHE A ME SONO ARRIVATE... dopo un mese e + di travaglio con il tedesco sono arrivate tutte vive e vegete....
mi ha mandato delle amupullarie blu oserei dire giganti....
cmq bene peccato che delle bumblebee ordinate su 12 me ne ha mandate 5 .... cmq nel complesso sono arrivate tutte vive le japonica, le blueperl e le crystalred (eravamo diversi ad ordinare)
cmq EUREKA....
non ho la digitale, mi spiace
Allora facci un disegno con i colori a pastello :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
tognamax sono felice che siano arrivate anche a te!
giusto per curiosità, che dimensioni hanno le caridine che ha mandato a te? io ho solo 2 adulti di crystal red, mentre tutte le altre (comprese le white pearl) sono ancora piccole
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |