Visualizza la versione completa : Timer: dove?
Indiano81
18-01-2007, 04:02
Salve ragazzi,mi occorerebbe un timer programmabile a due uscite, come ad esempio quello nella foto.....
purtroppo abitando in un piccolo centro,non riesco a trovarlo.
Dove potrei reperirlo on-line,magari risparmiando qualche soldo? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_270.jpg
bello, interesserebbe anche a me..........
Su acquaingros lo hanno a 30€, in questo momento non disponibile.
Non so se Indiano81 ha preso la foto lì.
Timer del genere li ho visti su ebay qualche tempo fa, penso che con un pò di fortuna non sia difficile trovarli a prezzi contenuti.
In alternativa mi pare di averli visti (non mi ricordo di preciso se a due o tre canali) in vari centri del fai da te es. Castorama o simili.
Ciao, Andrea.
Indiano81
18-01-2007, 12:32
Si,la foto viene da Acquaingros, purtroppo li non li hanno disponibili al momento.
<per quanto riguarda quelli di e-bay, ho letto qualche discssione nel forum ed i pareri non sono molto positivi.....
considerando che ebay non è un marchio ma solo un luogo di business direi che la valutazione andrebbe fatta caso per caso e sopratutto più sui venditori che sui prodotti in sé...
<per quanto riguarda quelli di e-bay, ho letto qualche discssione nel forum ed i pareri non sono molto positivi.....
Personalmente non ho acquistato questo prodotto su ebay, ma ho preso molto altro materiale elettrico ed informatico e, fino ad adesso, non ho mai avuto problemi con nessuno.
Quello che dice AhJah e senz'altro vero, ebay è il tramite per acquistare/vendere qualcosa, di certo non è il produttore; in poche parole si possono fare ottimi acquisti così come prendere "pacchi" incredibili come in un qualsiasi negozio; tutto dipende dalla serietà e dall'onestà del venditore.
Ciao, Andrea.
Indiano81
19-01-2007, 02:42
Di questo che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/Timer-Temporizzatore-Ciabatta-Digitale-X-Acquario-o-DJ_W0QQitemZ110079695234QQihZ001QQcategoryZ3212QQs sPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Indiano81, ce ne asono altri uguali su e-bay che costano 10 euro in meso rispetto a quello.
col "compralo subito" costano 28,90 più spedizione.
Indiano81
19-01-2007, 15:04
Si,l'ho visti,ma essendo tutti uguali ne ho preso uno come esempio per avere un vostro parere tecnico :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |