PDA

Visualizza la versione completa : Negozio On Line da EVITARE

tognamax
17-01-2007, 23:42
Salute a tutti.

Dopo una brutta esperienza, che spero però si concluda, vi sconsiglio vivamente di acquistare da questo sito

http://www.fashop.de/

una volta pagato si è dato latitante, non risponde alle mail.

da EVITARE assolutamente!!!!!!!!!

Fabrizio88
18-01-2007, 02:32
magari capisce solo il tedesco ;-)

sax77
18-01-2007, 10:32
Puoi dirci qualcosa di più in merito?
Tipo cosa hai ordinato, quando...etc
Ti chiedo questo anche perchè vorrei fare un'ordine anche io, e più si sà meglio è.....
grazie

TuKo
18-01-2007, 11:45
Scusa max ma con topic di questo genere,abbiamo disposizioni ben precise,sicuro della tua comprensione,eseguo.

come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.

TuKo
26-01-2007, 15:22
Essendoci stati ulteriori sviluppi(in positivo) pubblico quanto segue giuntomi via MP con relativa autorizzazione per la pubblicazione:
MITTENTE:tognamax
"Finalmente dopo una lunga attesa, numerose email (a cui effettivamente non ho MAI avuto riscontro) via msn sono riuscito a stabilire UNA volta un contatto. Dopo un discorso chiarificatore, dopo aver allegato le copie dell'avvenuto pagamento, si è deciso a spedirmi quando da me acquistato.
Le caridina sono arrivate tutte vive (japonica, crystalred, bluperl, bumbebee) e le amplullarie blu sono belle grosse (1 su 6 è morta....)
Unica pecca, mi ha mandato una mail dicendomi che le bumbleebee invece di 12 erano 6 (ma me ne sono arrivate 5) e che dovrei avere un buono presso di lui di 9 euro...
CMQ dopo circa un mese la merce è arrivata!!!!!
EUREKA.
Saluti e baci a tutti