Visualizza la versione completa : Negozio On Line da EVITARE
tognamax
17-01-2007, 23:42
Salute a tutti.
Dopo una brutta esperienza, che spero però si concluda, vi sconsiglio vivamente di acquistare da questo sito
http://www.fashop.de/
una volta pagato si è dato latitante, non risponde alle mail.
da EVITARE assolutamente!!!!!!!!!
Fabrizio88
18-01-2007, 02:32
magari capisce solo il tedesco ;-)
Puoi dirci qualcosa di più in merito?
Tipo cosa hai ordinato, quando...etc
Ti chiedo questo anche perchè vorrei fare un'ordine anche io, e più si sà meglio è.....
grazie
Scusa max ma con topic di questo genere,abbiamo disposizioni ben precise,sicuro della tua comprensione,eseguo.
come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.
Essendoci stati ulteriori sviluppi(in positivo) pubblico quanto segue giuntomi via MP con relativa autorizzazione per la pubblicazione:
MITTENTE:tognamax
"Finalmente dopo una lunga attesa, numerose email (a cui effettivamente non ho MAI avuto riscontro) via msn sono riuscito a stabilire UNA volta un contatto. Dopo un discorso chiarificatore, dopo aver allegato le copie dell'avvenuto pagamento, si è deciso a spedirmi quando da me acquistato.
Le caridina sono arrivate tutte vive (japonica, crystalred, bluperl, bumbebee) e le amplullarie blu sono belle grosse (1 su 6 è morta....)
Unica pecca, mi ha mandato una mail dicendomi che le bumbleebee invece di 12 erano 6 (ma me ne sono arrivate 5) e che dovrei avere un buono presso di lui di 9 euro...
CMQ dopo circa un mese la merce è arrivata!!!!!
EUREKA.
Saluti e baci a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |