Entra

Visualizza la versione completa : secondo voi va.....

Sbasa
17-01-2007, 21:09
ciao sono appena ripartito e ho recuperato due pianticelle secondo voi la disposizione ci puo' stare o mi conviene sistemare prima che crescano ciao e grazie

CaSaVoLa
17-01-2007, 21:35
Per me ci stanno le piante che hai messo...forse porterei un po' avanti tutta la parte centrale.
Poi metti uno sfondo nero e delle belle piante alte sul fondo(valisneria, egeria densa etc) e poi direi ok.

luki
17-01-2007, 21:39
perchè due filtri?

ftoggos
17-01-2007, 22:09
me lo chiedevo anch'io, perchè due filtri?? tante piatne da fondo e ad angolo un bel cespuglio di microsorum pteropus philippine nn ci starebbe male...

Sbasa
18-01-2007, 01:46
Vi ringrazio dei suggerimenti :

- le pinte da fondo ci sono ma sono bassissime sono vallisneria appena cresciute da un mio amico e usate per ripopolare il mio .
-davanti vorrei mettere un praticello quando lo trovo
-avete qualche idea su una pianta rossa da mettere a dx per coprre il filtro e staccare un po'?
-I due filtri perchè purtroppo il principale interno è troppo piccolo e si intasa facilmente ma lo faccio funzionare tutto il giorno quello di dx va solo con le luci per creare un po' di corrente ,mi piaceva l'idea del movimento durante il giorno

Fabrizio88
18-01-2007, 02:30
io metterei una bella radice alta oppure una roccia vulcanica con balconcini da mettere su le anubias o piante basse..
e poi come ti hanno già detto mancano un pò di piante da fondo (sfondo) :-))

Torakiki
18-01-2007, 09:36
Promette bene..

garoluca
18-01-2007, 14:01
come ti hanno già detto anche secondo me mancano piante da fondo e uno sfondo scuro....i 2 filtri li sostitirei con uno solo esterno sia per le migliori prestazioni che per esteteticità....per il resto mi sembra che tu sia partito molto bene....
Ciao
Luca